S. Bellof 1345 Inviato 5 Maggio, 2019 13 minuti fa, PheelD ha scritto: Mi spiace per i coinquilini di @S. Bellof, ma torno a postare Mercedes Sono sul treno, ora è un Frecciasborra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 5 Maggio, 2019 8 minuti fa, S. Bellof ha scritto: Sono sul treno, ora è un Frecciasborra. Domenica come festeggerai? @Illy @The-Flying-Finn 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Maggio, 2019 Giustamente Malena ha concluso l‘intervista con: "...che ben venga." Anche il congiuntivo al proprio posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 5 Maggio, 2019 @Illy @The-Flying-Finn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Maggio, 2019 Mamma mia che cartone noioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 5 Maggio, 2019 @Alex_Ferrari ti ho già chiesto di ridurre la firma. se non provvedi devo farlo io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Maggio, 2019 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Maggio, 2019 10 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Mamma mia che cartone noioso Sembra la Juve. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 6 Maggio, 2019 Ciao @S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Maggio, 2019 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: Buongiorno. Ti ho risposto dalla finestra 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Maggio, 2019 Continua a votare renzi stronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Maggio, 2019 10 ore fa, Beyond ha scritto: @Alex_Ferrari ti ho già chiesto di ridurre la firma. se non provvedi devo farlo io. ci sto lavorando, sto cercando di non eliminare niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 6 Maggio, 2019 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Maggio, 2019 2 ore fa, Illy ha scritto: Ti ho risposto dalla finestra scusa il messaggio mi è arrivato nel cestino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Maggio, 2019 12 minuti fa, Ruberekus ha scritto: scusa il messaggio mi è arrivato nel cestino E allora provo a scriverti su aranzulla.it 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 6 Maggio, 2019 11 minuti fa, Illy ha scritto: E allora provo a scriverti su aranzulla.it 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 6 Maggio, 2019 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: ci sto lavorando, sto cercando di non eliminare niente ci sono troppe immagini che mette di fila la allungano ed esce troppo alta 7 minuti fa, PheelD ha scritto: carino lo vidi tempo fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Maggio, 2019 ora dovrebbe andare bene, sicuramente non è più alta di altre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Maggio, 2019 (modificato) 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: ci sto lavorando, sto cercando di non eliminare niente Parlo da esperto delle passeggiate sul filo del rasoio: poniti delle priorità, cerca di eliminare qualcosa, prima di essere eliminato tu stesso. Per esempio: 2° posto GP Belgio FF1 2013 2° posto GP Giappone FF1 2013 potrebbe diventare --> 2°FF1 GP BEL e GIA 2013 Modificato 6 Maggio, 2019 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti