Illy 5558 Inviato 4 Maggio, 2019 @Alex_Ferrari ti danno del segaiolo in un gruppo WhatsApp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Maggio, 2019 23 minuti fa, Illy ha scritto: @Alex_Ferrari ti danno del segaiolo in un gruppo WhatsApp 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Maggio, 2019 28 minuti fa, Illy ha scritto: @Alex_Ferrari ti danno del segaiolo in un gruppo WhatsApp secondo me è @Il Ferrarista 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Maggio, 2019 Non l ho fatto io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Maggio, 2019 13 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: secondo me è @Il Ferrarista SSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINFAAAAAAAAAAAATTIIIII! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Maggio, 2019 18 minuti fa, Illy ha scritto: Non l ho fatto io l'apostrofo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Maggio, 2019 Si vabeh è uguale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Maggio, 2019 5 minuti fa, Illy ha scritto: Si l'accento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Maggio, 2019 Sto usando notepad, non vedi stronzo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Maggio, 2019 Ragazzi, la punteggiatura, per cortesia... non ignoratela. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Maggio, 2019 (modificato) 24 minuti fa, Illy ha scritto: Sto usando notepad, non vedi stronzo Ah bravo bravo complimenti co****e Io ti scrivo su notepad e tu nemmeno li leggi i miei messaggi. Non è così che ci si comporta, villano. Modificato 4 Maggio, 2019 da Kimimathias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Maggio, 2019 Finn, fuarce Udin ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Maggio, 2019 Sono retrocessi finalmente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 5 Maggio, 2019 Si 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Maggio, 2019 24 minuti fa, Illy ha scritto: Si 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 5 Maggio, 2019 Bellissimo il tentativo di Illy col complotto hardcore. È andata male per poco. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 5 Maggio, 2019 11 minuti fa, S. Bellof ha scritto: Bellissimo il tentativo di Illy col complotto hardcore. È andata male per poco. @The-Flying-Finn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 5 Maggio, 2019 Mi spiace per i coinquilini di @S. Bellof, ma torno a postare Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Maggio, 2019 Sembra uno stronzo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 5 Maggio, 2019 18 minuti fa, Illy ha scritto: @The-Flying-Finn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti