Vai al contenuto
Illy

11 Settembre - Tutto un complotto?

Post raccomandati

Sì ho trovato in giro delle foto:

93795443_a4e25b36c1_o.jpg

rottami_aereo_Pentagono.jpg

093706827-2e238b32-24d3-4136-aeb1-021e40

180516674-a6f816ee-79c2-4949-819c-df4ef1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io ancora continuo a domandarmi quale interesse avrebbero dovuto avere gli USA a piazzare delle bombe sulle Tordi Gemelle. Mi direte della guerra in Afghanistan, ma sinceramente io non capisco perché avrebbero dovuto usare un piano così rischioso( che ha comportato flessione di Wall Street, crollo dell'aviazione e morte di 3000 innocenti) per fare una cosa che avrebbero potuto organizzare molto più semplicemente.

Modificato da ForzaFerrari

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Io ancora continuo a domandarmi quale interesse avrebbero dovuto avere gli USA a piazzare delle bombe sulle Tordi Gemelle. Mi direte della guerra in Iraq, ma sinceramente io non capisco perché avrebbero dovuto usare un piano così rischioso( che ha comportato flessione di Wall Street, crollo dell'aviazione e morte di 3000 innocenti) per fare una cosa che avrebbero potuto organizzare molto più semplicemente.

Che poi la guerra in Iraq l'hanno iniziata del tipo:

USA: "in Iraq usano armi di distruzione di massa"

ONU: "non abbiamo trovato nulla"

USA: "Ah no? Beh pazienza, ormai siamo qui, sai tutta la logistica..non possiamo tornare indietro"

Boom.

Hanno sempre fatto i propri ca**i in giro per il mondo da quando esistono, non avevano bisogno di una sceneggiata così.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, F.126ck ha scritto:

Il furgoncino e la bomba non spianavano i lampioni.

Un missile Cruise avrebbe potuto però :asd:

In ogni caso la colpa del complottismo in buona parte è da dare anche all'amministrazione americana che ha rilasciato una versione ufficiale che fa acqua da tutte le parti...

È chiaro che, per esempio, se sul pentagono ti dicono che l'unica telecamera disponibile è quella della stazione di servizio lontana qualche km, che il Boeing per colpire il pentagono ha fatto una manovra acrobatica degna di un caccia militare, che dalle foto sembra che si sia interamente polverizzato un aereo di quelle dimensioni compresi i motori che nessuno può credere siano quelle cacatelle mostrate nelle foto...

Allora diciamo che il complottismo te lo vai anche a cercare... 

Link al post
Condividi su altri siti

ma che c'entra la guerra in iraq che è iniziata anni dopo poi? gli usa sono andati in afghanistan, non in iraq.

quello è stato un fatto successivo che hanno sfruttato sull'onda dell'entusiasmo.

Link al post
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Beyond ha scritto:

ma che c'entra la guerra in iraq che è iniziata anni dopo poi? gli usa sono andati in afghanistan, non in iraq.

quello è stato un fatto successivo che hanno sfruttato sull'onda dell'entusiasmo.

Afghanistan ottobre 2001, Iraq marzo 2003.

Link al post
Condividi su altri siti

esatto, prima sono andati là, poi dopo quella veloce campagna hanno ben pensato di fare un salto pure in medio oriente.

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

esatto, prima sono andati là, poi dopo quella veloce campagna hanno ben pensato di fare un salto pure in medio oriente.

Vero, ma il concetto non cambia.

Non hanno bisogno di pretesti di queste dimensioni per dichiarare guerra,

Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, andycott ha scritto:

5c0aef28a9966b2e6dcd4b75f6254d56.jpg

Questo è il problema... la bomba ci sta, il furgoncino imbottito di tritolo pure. E' l'aereo schiantato che non mi torna

un'areo con la struttura leggera, contro il cemento armato di un edificio del genere tra l'altro (non le capanne in africa), cos'altro dovrebbe accadere? 

Link al post
Condividi su altri siti

Dai sul pentagono siamo alla follia

L'aereo non ha lasciato danni riconoscibili sulla parete, che anzi per molte ore rimane "intatta" (nel senso che crolla successivamente). 

il prato che non presentava danni di alcun tipo, anche se i dati ufficiali affermano che il motore sinistro del 757 avrebbe dovuto "ararlo" per via dell'inclinazione dell'aereo

moltissimi piloti hanno affermato che non sarebbero mai riusciti ad effettuare le manovre aeree (tecnicamente impossibili) che il dirottatore avrebbero eseguito dopo appena qualche settimana di esercitazioni su un simulatore di volo

chi era alla guida era stato descritto da molti istruttori di volo come incapace e senza la minima conoscenza di come pilotare 

Inoltre il pilota vola sopra il pentagono, qualsiasi normo dotato si sarebbe buttato in giù, non facendo una manovra assurda ed ai limiti della fisica

se ci fosse stato veramente un Boeing 757 come riportato, l’aereo non avrebbe potuto volare al di sotto dei 19 metri da terra alla velocità di 700 km/h.

non ci sono video. sono stati sequestrati 80-100 video ed hanno rilasciato quello scampolo di vergogna.

l'aereo è scomparso, con esso anche i motori e le scatole nere

le autorità hanno certificato che l'aereo non si è disintegrato (inverosimile) ma è stato completamente fuso nella palla di fuoco (inverosimile)

non penso ci sia altro da aggiungere

Modificato da Vincenzo

Link al post
Condividi su altri siti

DM-SD-02-03905.jpegDM-SD-02-03886.jpeg

La fusoliera trapassa non si sa dove e ha la forza di penetrare sino al terzo anello, creando un foro di uscita rotondo. Follia.

In tutto questo i due motori, che hanno colpito la faccia in basso, sono spariti nel nulla.

Link al post
Condividi su altri siti

A me piacerebbe sapere come sarebbero andate invece le cose, sia a New York che negli altri due casi.

Mi piacerebbe sentire una storia più verosimile di quella che ci è stata raccontata, visto che questa (per molti) fa acqua da tutte le parti.

Link al post
Condividi su altri siti

A me piacerebbe sapere se qualcuno è davvero informato sugli studi compiuti dal NIST... no perchè il fascicolo è bello spesso

Link al post
Condividi su altri siti
Il 2/12/2020 Alle 11:07, Vincenzo ha scritto:

Dai sul pentagono siamo alla follia

L'aereo non ha lasciato danni riconoscibili sulla parete, che anzi per molte ore rimane "intatta" (nel senso che crolla successivamente). 

il prato che non presentava danni di alcun tipo, anche se i dati ufficiali affermano che il motore sinistro del 757 avrebbe dovuto "ararlo" per via dell'inclinazione dell'aereo

moltissimi piloti hanno affermato che non sarebbero mai riusciti ad effettuare le manovre aeree (tecnicamente impossibili) che il dirottatore avrebbero eseguito dopo appena qualche settimana di esercitazioni su un simulatore di volo

chi era alla guida era stato descritto da molti istruttori di volo come incapace e senza la minima conoscenza di come pilotare 

Inoltre il pilota vola sopra il pentagono, qualsiasi normo dotato si sarebbe buttato in giù, non facendo una manovra assurda ed ai limiti della fisica

se ci fosse stato veramente un Boeing 757 come riportato, l’aereo non avrebbe potuto volare al di sotto dei 19 metri da terra alla velocità di 700 km/h.

non ci sono video. sono stati sequestrati 80-100 video ed hanno rilasciato quello scampolo di vergogna.

l'aereo è scomparso, con esso anche i motori e le scatole nere

le autorità hanno certificato che l'aereo non si è disintegrato (inverosimile) ma è stato completamente fuso nella palla di fuoco (inverosimile)

non penso ci sia altro da aggiungere

Che esperienza hai di aereonautica?

Metti un po' di fonti perché scritto così sembra il racconto di mio cugggino che lavora alla postale.

Poi vediamo se è il caso di ribattere punto per punto.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, SuperScatto ha scritto:

Che esperienza hai di aereonautica?

Metti un po' di fonti perché scritto così sembra il racconto di mio cugggino che lavora alla postale.

Poi vediamo se è il caso di ribattere punto per punto.

Ma ci sono video anche di piloti che affermano cose... poi vedi ai virologi 2020 e capisce che la verità in mano non ce l'ha nessuno (voluta iperbole)

Link al post
Condividi su altri siti

Non devi ribattere a me ma ai molti piloti, anche americani, che hanno affermato ciò

Il 2/12/2020 Alle 11:07, Vincenzo ha scritto:

Qui penso sia questione di logica, se vedo che il pentagono si avvicina mi ci butto dall'alto, non cerco una manovra folle col rischio poi di perdere anche l'obiettivo

Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Vincenzo ha scritto:

Non devi ribattere a me ma ai molti piloti, anche americani, che hanno affermato ciò

Qui penso sia questione di logica, se vedo che il pentagono si avvicina mi ci butto dall'alto, non cerco una manovra folle col rischio poi di perdere anche l'obiettivo

Io ribatto a loro infatti...magari per guadagnarsi una fetta di notorietà

Link al post
Condividi su altri siti

Ma non so quanto convenga, soprattutto in america

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Vincenzo ha scritto:

Ma non so quanto convenga, soprattutto in america

Ma se fanculaizzono pure Trump in ogni trasmissione...certo che conviene

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Vincenzo ha scritto:

non cerco una manovra folle col rischio poi di perdere anche l'obiettivo

Ma secondo te, e poi mi riprometto di non ribattere più, la manovrabilità di un 757 permette di buttarlo in picchiata verticale per prendere un obiettivo? Dai su siamo seri.

Oltre al fatto che ora che arrivi in picchiata verticale è probabile che ti ritrovi senza ali.

Molto ma molto più probabile un approccio diretto con basso angolo.

E fidati che è una manovra che fai con pochissima esperienza.

Link al post
Condividi su altri siti