PheelD 3462 Inviato 18 Agosto, 2023 Lo scorso Luglio mentre rientravo dalle vacanze sono passati davanti all'uscita di Melegnano Devo dire che qualche lacrima è scesa, pensando a Andrea/Max. È stato uno dei traumi peggiori della mia esistenza. Secondo solo alla morte di mia nonna paterna, per ora. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 10 Ottobre, 2023 (modificato) Oggi avrebbe compiuto gli anni, per la precisione 28. Auguri Max, dovunque ti trovi! Modificato 10 Ottobre, 2023 da PheelD 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Ottobre, 2023 se non sbaglio Andrea era del 95 ? quindi sarebbero 28 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 10 Ottobre, 2023 (modificato) 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: se non sbaglio Andrea era del 95 ? quindi sarebbero 28 Ricordavo 96, ma ho controllato ed è nato nel 1995, errore mio Modificato 10 Ottobre, 2023 da PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 10 Aprile (modificato) 5 anni. Ciao Max. Modificato 10 Aprile da PheelD 7 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 11 Aprile (modificato) Gli utenti di questo forum (in particolare @PheelD, ma anche altri) fanno molto per tenere vivo il suo ricordo. Complimenti a tutti voi. Ciao Max. Modificato 11 Aprile da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 12 Aprile grande max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 12 Aprile Non ho mai parlato con questo utente, però non posso restare indifferente. So cosa si prova a perdere un amico. Ciao Max 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 144 Inviato 12 Aprile Mi sono soffermato su questo topic qualche giorno fa. Capisco cosa si prova e sono vicino a tutti voi, oltre che alla sua famiglia. Ciao Max 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 24 Luglio Ciao Max ci manchi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 28 Luglio Un saluto a Max. Sempre doveroso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 29 Luglio Ciao Max. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
CharlesLeclerc23 384 Inviato 3 Agosto Ciao Max non ti dimenticherò mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti