PheelD 3465 Inviato 12 Aprile, 2019 @Illy tu con cosa fai colazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Aprile, 2019 Di sicuro non mangio gli stronzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 12 Aprile, 2019 Il 5/4/2019 Alle 11:07, Leno ha scritto: Domanda correlata: avete un risveglio veloce o lento? Cioè siete di quelli subito attivi e pronti appena suona la sveglia o ci mettete del tempo a entrare in funzione? Io solitamente a risvegliarmi ci metto 4-5 ore.... Di solito carburo dopo le 2/3 ore dal risveglio. Se non bevo il caffè è non mi fumo la sigaretta non riesco ad andare in bagno prima di scendere. Di solito preferisco "liberarmi" prima di scendere poiché mi fanno schifo i bagni pubblici nel caso di qualche seduta improvvisa. A scuola nelle prime ore dormivo in classe. La mia è una fatturazione lenta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Aprile, 2019 è normale, sei napoletano già tanto che inizi a lavorare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Aprile, 2019 Rube ho terminato i cuoricini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Aprile, 2019 10 minuti fa, Illy ha scritto: Rube ho terminato i cuoricini Sembra un Il. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti