Beyond 6851 Inviato 3 Aprile, 2019 Super discussione della settimana: qual è la vostra colazione tipica? Cosa bevete e mangiate al mattino? Sono curioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Aprile, 2019 Tazzona di Caffè, latte e miele con biscotti, tutte le mattine da circa 50 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 4 Aprile, 2019 Thè caldo e biscotti, generalmente Oro Saiwa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 4 Aprile, 2019 io di norma bevo succo e una merendina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Aprile, 2019 Da quando ho scoperto la mia intolleranza al lattosio la mia colazione è diventata più variegata: generalmente bevo latte di riso, d'avena (fatto in casa), di mandorle (fatto in casa), latte delattosato con biscotti o bifette con marmellata o dolce (fatto in casa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 4 Aprile, 2019 Paninazzo con la soppressa e formaggio bastardo, un goto de moro. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 4 Aprile, 2019 Wurstel, crauti e rutto libero. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2019 Bicchiere di acqua, frutta di stagione (fino a poco fa una spremuta, ora fragole). Caffè con latte, fette biscottate con marmellata o biscotti integrali, ogni due giorni 1-2 uovo sodo o alla coque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 4 Aprile, 2019 la colazione dei c****oni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Aprile, 2019 (modificato) Così. E basta. Da quando ero bambino. Anzi no: fino a 16-17 anni ci sbocconcellavo un panino fresco, nel caffelatte... Modificato 4 Aprile, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Aprile, 2019 (modificato) La vostra colazioneÈ qualche cosa di diversoNon è per niente amoreE non è forse neanche sessoVi limitate a vivereDentro nello stesso lettoUn po' per abitudineO forse un po' anche per dispetto. Non è un segreto dai lo sanno tuttiE tu sei buffa quando cerchiDi nasconderlo alla genteChe vi vede litigarePer qualsiasi cosa o nientePer la noia che da sempreVi portate dentroÈ inutile negarlo La vostra colazioneOramai non ha più sensoTu hai le tue ragioniE lui è forse troppo stanco Tra l'altro non è facileRicominciare tuttoLasciate stare dai E non rifate un letto ormai disfatto Non è un segreto dai lo sanno tuttiE tu sei buffa quando cerchiDi nasconderlo alla genteChe vi vede litigarePer qualsiasi cosa o nientePer la noia che da sempreVi portate dentroÈ inutile negarlo Modificato 4 Aprile, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Aprile, 2019 5 ore fa, F.126ck ha scritto: Tazzona di Caffè, latte e miele con biscotti, tutte le mattine da circa 50 anni. 5 ore fa, PheelD ha scritto: Thè caldo e biscotti, generalmente Oro Saiwa. Io come @F.126ck nei weekend e come @PheelD in settimana, ma con Verkade al posto di Oro Saiwa. Occasionalmente arrivato sul lavoro bevo un bangla-cappuccino dalla macchinetta che in realtà serve solo per farmi andare in bagno e lavorare di meno. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2019 8 minuti fa, White Star ha scritto: Io come @F.126ck nei weekend e come @PheelD in settimana, ma con Verkade al posto di Oro Saiwa. Occasionalmente arrivato sul lavoro bevo un bangla-cappuccino dalla macchinetta che in realtà serve solo per farmi andare in bagno e lavorare di meno. Stima totale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Aprile, 2019 34 minuti fa, White Star ha scritto: Io come @F.126ck nei weekend e come @PheelD in settimana, ma con Verkade al posto di Oro Saiwa. Occasionalmente arrivato sul lavoro bevo un bangla-cappuccino dalla macchinetta che in realtà serve solo per farmi andare in bagno e lavorare di meno. Verkade (de lekkerste koek en chocolade!) oppure vergate (de lekkerste pik en del cül)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Aprile, 2019 Verkade sul membro (cit.) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 4 Aprile, 2019 Ogni mattina karkadè, l'autentica bevanda dell'autarchia, il tè rosa dell'Abissinia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Aprile, 2019 La reazione di Pippanen, se vedesse la foto della colazione di Il sarebbe: “sembra uno stronzo”. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 5 Aprile, 2019 10 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: La reazione di Pippanen, se vedesse la foto della colazione di Il sarebbe: “sembra uno stronzo”. La mia reazione sarebbe "sembrano due stronzi" in riferimento a @Illy e alla sua prima colazione. Scusa @Beyond Il tuo topic da riferimento alla prima colazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Aprile, 2019 Non lo trovo sbagliato Pip Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 5 Aprile, 2019 si la colazione dopo svegli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti