Kimimathias 3614 Inviato 9 Giugno, 2019 Abbiamo più capito cosa vuol dire Gran Premio del C...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 10 Giugno, 2019 Beh, da creatore di questo topic, direi che sta andando bene quest´anno... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 10 Giugno, 2019 19 minuti fa, Asturias ha scritto: Beh, da creatore di questo topic, direi che sta andando bene quest´anno... Hai avuto una lungimiranza invidiabile! Complimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 26 Giugno, 2019 Tutto bene qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 27 Giugno, 2019 sono finite pure le lacrime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 27 Giugno, 2019 Si piange quando la speranza è tradita... ora non c'è speranza... serve "l'oblio della depressione" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 1 Dicembre, 2019 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Dicembre, 2019 25 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ciao C'è il tuo amico "testacalda" che sta tirando fuori delle perle mica da poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 1 Dicembre, 2019 Che bello rivedere questa mia "creatura" giusto a fine stagione. E´stato un anno lungo di preghiere e pianti, spero che questo Muro sia in qualche modo servito a dimenticare la pena che questa F1 ha fatto. Sì, posso confermarvi che il Muro tornerà in una nuova versione nel 2020, lo presenterò io stesso probabilmente in occasione dei primi test al monte delle mele. E mi raccomando, stay hungry stay lamentoso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Dicembre, 2019 15 minuti fa, Asturias ha scritto: stay hungry stay lamentoso. stay Lewgend Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 1 Dicembre, 2019 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: stay Lewgend Stay blessed. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Dicembre, 2019 Il Muoro del pianto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 12 Febbraio, 2020 Vorrei prenotare uno sgabellino per il muro. A chi posso rivolgermi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 12 Febbraio, 2020 Inutile quest'anno...si piange già ma nessuno ne soffre... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 12 Febbraio, 2020 Preparo lo 11 ore fa, Aerozack ha scritto: Inutile quest'anno...si piange già ma nessuno ne soffre... Preparo lo sgabello per la disfatta di Vettel e della rossa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 13 Febbraio, 2020 9 ore fa, Rio Nero ha scritto: Preparo lo Preparo lo sgabello per la disfatta di Vettel e della rossa... Ti sono vicino fratello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 13 Febbraio, 2020 1 ora fa, Aerozack ha scritto: Ti sono vicino fratello Lo so...tu mi sarai seduto accanto...piangerai Leclerc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 13 Febbraio, 2020 13 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Lo so...tu mi sarai seduto accanto...piangerai Leclerc Una parte di me piangerà... eccome se lo farà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Febbraio, 2020 Direi che si può iniziare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 19 Febbraio, 2020 Siamo dietro anche alla Benetton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti