S. Bellof 1345 Inviato 31 Marzo, 2019 Il 23/3/2019 Alle 22:55, S. Bellof ha scritto: Nessun posto libero, la prima fila sarà TUTTA ROSSA. Immenso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 31 Marzo, 2019 2 ore fa, S. Bellof ha scritto: Immenso. Tra te e @Illy non riesco a capire chi sia il più talentuoso! Tanta roba! Una rara foto di @S. Bellof, @Illy e @messia mentre prevedono il futuro: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 31 Marzo, 2019 Oggi a che ora ci ritroveremo qui? Dopo la prima curva o dopo il traguardo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 31 Marzo, 2019 Ciao @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 31 Marzo, 2019 Eccomi. Ho già finito le lacrime. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 31 Marzo, 2019 Quando scopri che la strategia migliore è quella di metterti di spalle al muro del pianto, per usarlo come protezione ed evitare che ti inculino, ma Vettel si gira e anche stavolta i punti raccolti sono solo di sutura. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Aprile, 2019 Il 31/03/2019 Alle 00:22, Rio Nero ha scritto: Come è possibile che Leclerc ha dato solo 2 decimi a Vettel?! Come è possibile!! dopo tutto ciò che hai detto su lec, dovresti nasconderti per un po' 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 6 Aprile, 2019 Il 2/4/2019 Alle 16:06, spamilrosso ha scritto: dopo tutto ciò che hai detto su lec, dovresti nasconderti per un po' Giusto. Per non parlare del congiuntivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 10 Aprile, 2019 Mi prenoto per Domenica alle 11.00. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Aprile, 2019 Mettiti in fila. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 15 Aprile, 2019 (modificato) Oh ragazzi ma che è tutta sta gente? Non è che potete piazzarvi qui e occupare il muro del pianto per un mese! Datevi una regolata.. Modificato 15 Aprile, 2019 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 17 Aprile, 2019 Buongiorno piangitori, e buongiorno a @Kimimathias, gran Sacerdote del Muro. Bene, primi bilanci di questo inizio stagione: tre doppiette Mercedes (bravi loro, ma questo non è un topic di bocchini su tastiera), e punti persi e sprecati e ca**ate assortite da parte dei...soliti. Mancano quante? 18 gare alla fine di questo tormento (almeno per il 2019). Esorterei comunque anche altri storici piagnoni (quindi tutti i napoletani) a fare la loro parte, che se restiamo io, Ck e Pippanen si finisce avvinazzati in qualche trattoria della Lessinia. #cryhard #cryfoolish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 17 Aprile, 2019 Si piange quando si spera... Per ora è un tracollo verso il basso inarrestabile...alla prima ripresa seguirà la necessaria tranvata secondo il teorema della doppietta rovesciata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 17 Aprile, 2019 2 minuti fa, Aerozack ha scritto: Si piange quando si spera... Per ora è un tracollo verso il basso inarrestabile...alla prima ripresa seguirà la necessaria tranvata secondo il teorema della doppietta rovesciata Ma io pensavo che il pianto favorisse il tracollo. Per aumentare lo schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 17 Aprile, 2019 Il ferrarista medio è incline a non sperare fintanto che non si paventino determinate circostanze... Per ora tali circostanze non ci sono... Serve un periodo che riassuma il Bahrein di quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Aprile, 2019 5 ore fa, Asturias ha scritto: Esorterei comunque anche altri storici piagnoni (quindi tutti i napoletani) a fare la loro parte, che se restiamo io, Ck e Pippanen si finisce avvinazzati in qualche trattoria della Lessinia. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Aprile, 2019 Io sono saltato sul carro giusto, sono finiti i giorni delle lacrime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Aprile, 2019 (modificato) Io non ho ancora visto una gara, perché non ho più lacrime. Tornerò a seguire la F1 quando la Ferrari sarà dominante. Perché mi sono stancato, non se ne può più, mai una gioia. E ieri ci si è messa pure la Juve. Modificato 17 Aprile, 2019 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Aprile, 2019 2 minuti fa, crucco ha scritto: Io non ho ancora visto una gara, perché non ho più lacrime. Tornerò a seguire la F1 quando la Ferrari sarà dominante. Perché mi sono stancato, non se ne può più, mai una gioia. E ieri ci si è messa pure la Juve. Il prossimo anno è quello buono 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti