maxilrosso 1477 Inviato 1 Marzo, 2019 2 minuti fa, Rubster Steels ha scritto: Mi sa che non è un semplice unsafe release… cioè? che dici tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raton87 33 Inviato 1 Marzo, 2019 Adesso, Kimired ha scritto: confermato? dove hai letto Si vede nella foto, comunque era la destra ed ho sbagliato a scrivere. Basta vedere anche che nella gomma una parte ancora ha la patina lucida pirelli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 1 Marzo, 2019 Adesso, Rio Nero ha scritto: Noooo, non me lo dire!!! Non so le gomme di questo stint, ma i tempi non sono competitivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 1 Marzo, 2019 (modificato) 1 minuto fa, spamilrosso ha scritto: cioè? che dici tu? Qualcosa di peggio Modificato 1 Marzo, 2019 da Rubster Steels Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2019 1 minuto fa, Rubster Steels ha scritto: Qualcosa di peggio problema elettrico/idraulico ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Marzo, 2019 Adesso, Rubster Steels ha scritto: Non posso dirlo, non buone notizie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 1 Marzo, 2019 penso che se fosse stato un semplice unsafe release sarebbe già nuovamente in pista da un pezzo.. va bene i controlli, ma è passata un'ora in pratica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 1 Marzo, 2019 "Seb’s car stopped due to an electrical issue, which would take too much time to repair, so this is it for today." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2019 E allora sono c**i amari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 1 Marzo, 2019 (modificato) EDIT Confermato. Modificato 1 Marzo, 2019 da Rubster Steels Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Marzo, 2019 Adesso, KimiSanton ha scritto: "Seb’s car stopped due to an electrical issue, which would take too much time to repair, so this is it for today." male male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2019 Ferrari's test is over: "Seb’s car stopped due to an electrical issue, which would take too much time to repair, so this is it for today." #F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 1 Marzo, 2019 e che palle.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Marzo, 2019 Adesso, Rubster Steels ha scritto: Bisogna sperare che torni in pista prima della fine non credo rub Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 1 Marzo, 2019 Forse qualche cedimento della sospensione o magari quei nuovi cerchi che creano qualche problema di affidabilità a fronte di buon riscontro crono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Marzo, 2019 Alla fine bisogna ammettere che l'affidabilità non va bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raton87 33 Inviato 1 Marzo, 2019 Min*** problema elettrico. Strana sta cosa. Non me lo aspettavo. Curioso subito dopo il pit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 1 Marzo, 2019 (modificato) Chi ha il totale dei giri Ferrari per calcolare i km fatti dalla PU? Modificato 1 Marzo, 2019 da Rubster Steels Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raton87 33 Inviato 1 Marzo, 2019 Quindi la rossa in queste 2 sessioni di test si è fermata 3 volte per problemi tecnici. 2 volte gli scarichi e oggi l'elettrico. No? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
miticoferry 1 Inviato 1 Marzo, 2019 Il 20/2/2019 Alle 12:09, panoramix ha scritto: hhiihihihihihih Cmq ragazzi, mi tocco tutto ciò che possibile toccare ma vedendo le velocità di punta della rossa e i tempi sul giro credo che abbiano creato un mostro se tanto mi da tanto quando andranno su di cavalleria .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti