KimiSanton 4723 Inviato 28 Febbraio, 2019 1 minuto fa, Pennyy ha scritto: Ma solo io vedo un'Alfa in difficoltà? Concordo. O stanno passeggiando apposta pure loro, oppure sono molto indietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Febbraio, 2019 5 minuti fa, Ruberekus ha scritto: 17.2 su medie Ho trovato un'immagine di Leclerc nel giro appena fatto. Si tratta della curva numero 3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2019 1 minuto fa, Kimired ha scritto: scusate non ho modo di seguire benissimo stamattina... HO LETTO BENE??? sìsì medie ma il run cmq era di 2 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pennyy 30 Inviato 28 Febbraio, 2019 Just now, KimiSanton said: Concordo. O stanno passeggiando apposta pure loro, oppure sono molto indietro. Dubito che l'Alfa possa permettersi di passeggiare Just now, Ruberekus said: sìsì medie ma il run cmq era di 2 giri Diciamo che comunque stava proseguendo ad un buon ritmo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Febbraio, 2019 Passeggiare no, ma bisogna vedere se hanno portato cose nuove e devono ancora trovare la quadra con gli assetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Febbraio, 2019 Adesso, Pennyy ha scritto: Dubito che l'Alfa possa permettersi di passeggiare Vedo soprattutto dei T3 molto lenti. 1:16,981 Albon su C5. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2019 Albon sotto il 17, 16.981 con HS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 28 Febbraio, 2019 3 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Concordo. O stanno passeggiando apposta pure loro, oppure sono molto indietro. io sinceramente vedo giovinazzi piuttosto in difficoltà rispetto a kimi, poi bo, ho visto un giro di kimi e mi sembrava tutto a posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 28 Febbraio, 2019 Nessuno scese sotto il 17 durante i test 2018, Albon sta andando a tutta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Febbraio, 2019 Leclerc fuori con US, 17.0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pennyy 30 Inviato 28 Febbraio, 2019 4 minutes ago, Aviatore_Gilles said: Passeggiare no, ma bisogna vedere se hanno portato cose nuove e devono ancora trovare la quadra con gli assetti. Vero..poi c'è da dire che il caro Kimi penso che gliene dia qualche a decimo al nostro Giovi 1 minute ago, Ruberekus said: Leclerc fuori con US, 17.0 C4? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raton87 33 Inviato 28 Febbraio, 2019 Leclerc nel suo tempo è stato lento nel primo settore e nel tezonon ha spinto. Facilmente un 16.4 con Us Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 28 Febbraio, 2019 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Leclerc fuori con US, 17.0 Non buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Febbraio, 2019 Ecco, con C4 non un gran giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 28 Febbraio, 2019 mi sono assentato...è già crashato il forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Febbraio, 2019 4 minuti fa, sterla ha scritto: io sinceramente vedo giovinazzi piuttosto in difficoltà rispetto a kimi, poi bo, ho visto un giro di kimi e mi sembrava tutto a posto Quello lasciava pensare a qualcosa di molto meglio, solo che in questa tornata di test non si è visto alcunché di simile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pennyy 30 Inviato 28 Febbraio, 2019 Dai settori mi pare che abbia tirato solo nel secondo...un po' di sano nascondino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Febbraio, 2019 1:16.882 per Albon, scende ancora con C5. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 28 Febbraio, 2019 malino leclerc in questo run disastroso giovi senza contare il carburante imbarcato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Febbraio, 2019 1:17.639 per Giovinazzi, C4. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti