Corracar 371 Inviato 10 Giugno, 2019 Sarei ultimo anzichè penultimo e sempre a zero punti. Non cambia nulla Comunque non penso che vincerà l'appello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1111 Inviato 11 Giugno, 2019 preferivo primo Vettel piuttosto dei 13 punti attuali... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 968 Inviato 20 Giugno, 2019 Arrivo un po' tardi e cosa vedo? PODIO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 24 Giugno, 2019 presto la classifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Giugno, 2019 Prestissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 27 Giugno, 2019 età pensionabile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 27 Giugno, 2019 14 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Prestissimo Sembra la PA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 27 Giugno, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 27 Giugno, 2019 ragazzi, ho avuto giornate un po' piene. stasera provo a fare tutto.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 27 Giugno, 2019 Farà prima la Pirelli a ritornare alle gomme del 2018 che Ferrarista a fare le classiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 968 Inviato 27 Giugno, 2019 Ma la classifica? Facciamo che si salta al prossimo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 28 Giugno, 2019 GP DI FRANCIA Giro più veloce: Vettel ------>KimiMathias ------>Ferrarista ------>ProstexI CLASSIFICA DOPO IL GP DI FRANCIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Giugno, 2019 terzo 0 della stagione, non ci siamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 28 Giugno, 2019 Ho vinto! 1 punto ciao @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 99 Inviato 28 Giugno, 2019 Uau addirittura sul podio Ringrazio il mio team, gli sponsor e i miei fans. Come anche il pubblico presente in pista al Le Castellet, il pubblico migliore del mondo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 29 Giugno, 2019 Peccato per Vettel altrimenti il mio weekend prometteva proprio bene! Però ci ho preso con Leclerc che domani festeggerà la sua prima vittoria in F1!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 29 Giugno, 2019 19 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Peccato per Vettel altrimenti il mio weekend prometteva proprio bene! Però ci ho preso con Leclerc che domani festeggerà la sua prima vittoria in F1!!! Non gufare! Ma in classifica generale dove sei? Non ti vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 30 Giugno, 2019 Sono curioso di vedere la classifica di questo GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 1 Luglio, 2019 @Ferrarista a quando la classifica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 1 Luglio, 2019 53 minuti fa, Beyond ha scritto: @Ferrarista a quando la classifica? Senti che hai buone chance di vittoria? Tra l'altro @Ferrarista deve vendicare la sconfitta sul filo di lana del GP di Francia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti