Illy 5556 Inviato 4 Febbraio, 2019 https://www.leggo.it/spettacoli/isola_dei_famosi/isola_famosi_2019_diretta_terza_puntata-4275450.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Febbraio, 2019 il ritiro della Cipriani è motivo di grande dolore, Marina è una strega 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Febbraio, 2019 di che si parla qua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Febbraio, 2019 Di topa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Febbraio, 2019 @Ruberekus Isola dei Famosi, Brosio sbotta in diretta: "Gracia la fa ovunque, a 3 metri dalla nostra testa" Paolo Brosio è sbottato in diretta contro Gracia: "La fa ovunque, ci sono i bagni all'Isola" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 4 Febbraio, 2019 Ci pisciano in testa e dicono che piove!!11!1!111 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Febbraio, 2019 4 minuti fa, Illy ha scritto: @Ruberekus Isola dei Famosi, Brosio sbotta in diretta: "Gracia la fa ovunque, a 3 metri dalla nostra testa" Paolo Brosio è sbottato in diretta contro Gracia: "La fa ovunque, ci sono i bagni all'Isola" L’unica soluzione è la VVVVUSPA! VVVVVUSPA! VVVVVUSPA! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Febbraio, 2019 19 minuti fa, Illy ha scritto: @Ruberekus Isola dei Famosi, Brosio sbotta in diretta: "Gracia la fa ovunque, a 3 metri dalla nostra testa" Paolo Brosio è sbottato in diretta contro Gracia: "La fa ovunque, ci sono i bagni all'Isola" lo sapevo che qualcuno avrebbe cagato sulla spiaggia subito eliminazione 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 4 Febbraio, 2019 @Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 5 Febbraio, 2019 Adesso capisco dove nasce il detto napoletano :" Mo ti piscio in faccia!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Febbraio, 2019 come vanno le cacche in spiaggia ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Febbraio, 2019 E le vacche? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 5 Febbraio, 2019 18 minuti fa, Aerozack ha scritto: E le vacche? VACCHEgar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Febbraio, 2019 @Ruberekus su Mediaset extra c'è la striscia serale @lapo17 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Febbraio, 2019 cacchio sono sul treno poi mi finiscono i giga 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 5 Febbraio, 2019 11 minuti fa, Ruberekus ha scritto: cacchio sono sul treno poi mi finiscono i giga Non puoi perdertelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Febbraio, 2019 (modificato) POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! Modificato 5 Febbraio, 2019 da The-Flying-Finn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 5 Febbraio, 2019 6 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! POSSO PARLARE?! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 6 Febbraio, 2019 Il 4/2/2019 Alle 19:37, Illy ha scritto: @Ruberekus Isola dei Famosi, Brosio sbotta in diretta: "Gracia la fa ovunque, a 3 metri dalla nostra testa" Paolo Brosio è sbottato in diretta contro Gracia: "La fa ovunque, ci sono i bagni all'Isola" Letteralmente una cagata di programma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Febbraio, 2019 8 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Letteralmente una cagata di programma Da te non me lo aspettavo........... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti