ForzaFerrari88 3998 Inviato 6 Febbraio, 2019 1 minuto fa, Illy ha scritto: Da te non me lo aspettavo........... Preferisco il Grande bord...ehm fratello 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Febbraio, 2019 però al GF non puoi cagare in spiaggia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 6 Febbraio, 2019 19 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Letteralmente una cagata di programma Oh mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia mamma mia 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 6 Febbraio, 2019 16 ore fa, Ruberekus ha scritto: cacchio sono sul treno poi mi finiscono i giga Con kodi puoi metterti Mediaset play così riguardi il tutto. P.s. Ma Taylor Mega dov'è? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 6 Febbraio, 2019 8 minuti fa, Ruberekus ha scritto: però al GF non puoi cagare in spiaggia puoi farlo nella piscina 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 6 Febbraio, 2019 Ma resiste ancora sto thread... Ci facciamo (gayond) problemi per la faiga esposta nelle foto su gnocca e qualcosa e sua degenera l'ignoranza... Che schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 6 Febbraio, 2019 Un Po di foto di Taylor? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Febbraio, 2019 2 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Un Po di foto di Taylor? Non mentire, lo sappiamo bene cosa interessa a te........... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 6 Febbraio, 2019 All'Isola manca...e non solo All'Isola 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 6 Febbraio, 2019 12 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Un Po di foto di Taylor? https://it.wikipedia.org/wiki/Frederick_Taylor Frederick Winslow Taylor (Germantown, 20 marzo 1856 – Filadelfia, 21 marzo 1915) è stato un ingegnere e imprenditore statunitense, iniziatore della ricerca sui metodi per il miglioramento dell'efficienza nella produzione (da cui il termine di "taylorismo", per riferirsi alla teoria da lui stesso elaborata). 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 6 Febbraio, 2019 Adesso, ForzaFerrari88 ha scritto: https://it.wikipedia.org/wiki/Frederick_Taylor Frederick Winslow Taylor (Germantown, 20 marzo 1856 – Filadelfia, 21 marzo 1915) è stato un ingegnere e imprenditore statunitense, iniziatore della ricerca sui metodi per il miglioramento dell'efficienza nella produzione (da cui il termine di "taylorismo", per riferirsi alla teoria da lui stesso elaborata). Grazia amico...era proprio il Taylor che intendevo... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 6 Febbraio, 2019 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Grazia amico...era proprio il Taylor che intendevo... prego 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 6 Febbraio, 2019 Comunque quella Taylor non è la nuova compagna di Briatore? Immagino belle cose a letto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Febbraio, 2019 A quella piace il ca**o 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 6 Febbraio, 2019 10 minuti fa, PheelD ha scritto: Comunque quella Taylor non è la nuova compagna di Briatore? Immagino belle cose a letto... I soldi....i soldi.... Mamma mia!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Febbraio, 2019 @F.126ck secondo te chi vince? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 6 Febbraio, 2019 4 minuti fa, Illy ha scritto: A quella piace il ca**o il caldo? il canto? il cacio? il carro? il casto (prete)? il casio(orologio)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Febbraio, 2019 2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: il caldo? il canto? il cacio? il carro? il casto (prete)? il casio(orologio)? Il 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 6 Febbraio, 2019 3 minuti fa, Illy ha scritto: @F.126ck secondo te chi vince? Per me è la cipolla 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 6 Febbraio, 2019 Sento che sto per mandare affanculo @Beyond per l' imminente fine dei cuoricini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti