AlessandroEvangelista 0 Inviato 18 Gennaio, 2019 Buongiorno a tutti, qualcuno è interessato ad andare a vedere i test a Barcellona? Io vorrei andare giovedì 26. Tkt 20€ da ritirare al circuito e si può girare per le diverse tribune. Volo low cost+treno per Montmeló Un saluto a tutti, Alessandro da Roma PS spero di aver azzeccato la sezione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 257 Inviato 18 Gennaio, 2019 1 ora fa, AlessandroEvangelista ha scritto: Buongiorno a tutti, qualcuno è interessato ad andare a vedere i test a Barcellona? Io vorrei andare giovedì 26. Tkt 20€ da ritirare al circuito e si può girare per le diverse tribune. Volo low cost+treno per Montmeló Un saluto a tutti, Alessandro da Roma PS spero di aver azzeccato la sezione ciao lo scorso anno qualcuno lo fece per uno o due giorni... vediamo se qualcuno risponde (io no ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessandroEvangelista 0 Inviato 18 Gennaio, 2019 Basta che non becco il giorno con la neve 😅😅😅 L'ultima volta che ho visto la F1 a Monza... c'era il buon Hakkinen in lotta con Schumacher ...tipo 2001 mi pare...boh😅 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Gennaio, 2019 Chi è abbonato a F1 TV può seguire i test live, ancora non si sa se con l‘abbonamento F1 TV PRO (10,99 €/mese) oppure anche con F1 TV ACCESS (2,99 €/mese). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 19 Gennaio, 2019 Oramai con le Pay tv che trasmettono tutto e di tutto, hanno tolto la gioia di vedere in anteprima i bolidi di f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 19 Gennaio, 2019 Il 18/1/2019 Alle 09:36, AlessandroEvangelista ha scritto: Io vorrei andare giovedì 26. il 26, primo giorno dei test 2, è martedi non giovedì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1276 Inviato 20 Gennaio, 2019 A chi non ci è mai stato li consiglio molto, si girano tranquillamente quasi tutte le tribune senza troppa calca e si possono fare belle foto. Quest'anno io darò la precedenza ad altre categorie che seguirò con più interesse quindi niente test per me. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessandroEvangelista 0 Inviato 26 Gennaio, 2019 Il 19/1/2019 Alle 12:05, Beyond ha scritto: il 26, primo giorno dei test 2, è martedi non giovedì Si..scusa mi sono confuso, tra i voli, gli alberghi ecc mi stavo confondendo heehw Cmq ho scelto il 27. Arriviamo a Barcellona il 26 sera e la mattina direzione circuito. Ho chiesto al "circuito" info sui biglietti e prenderó quello con la PitWalk (in pausa pranzo) anche se sarà tutto blindato..ma vabbè. Poi hanno aperto l'accesso al Roof Pit Building, quindi si può sbirciare qlc pure da sopra i box...spero hehehe Ciao a tutti e grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 26 Gennaio, 2019 Il 19/1/2019 Alle 04:10, crucco ha scritto: Chi è abbonato a F1 TV può seguire i test live, ancora non si sa se con l‘abbonamento F1 TV PRO (10,99 €/mese) oppure anche con F1 TV ACCESS (2,99 €/mese). Ma saranno visibili anche qui in Italia o solo in UK? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Gennaio, 2019 Scusa, hai ragione. Non solo in UK, ma anche in Germania. L'informazione è tratta da un articolo di motorsport-total.com (ma non solo): https://www.motorsport-total.com/formel-1/news/f1-tv-uebertraegt-ersten-wintertest-2019-live-und-in-voller-laenge-19012306 https://www.motorsport-magazin.com/formel1/news-252748-formel-1-testfahrten-2019-live-im-stream-bei-f1-tv-pro-barcelona-test-tv-uebertragung/ test completi + sintesi giornaliera di 1 ora. In UK anche Sky trasmetterà parte dei test, secondo questi articoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti