Nemesis 754 Inviato 2 Febbraio, 2019 38 minuti fa, Illy ha scritto: Ho finito i cuoricini Gliel'ho messo io per te stronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 2 Febbraio, 2019 1 ora fa, Illy ha scritto: Ho finito i cuoricini 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 754 Inviato 2 Febbraio, 2019 Allora non li avevi finiti pirla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2019 Il, sei un impostore. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Febbraio, 2019 31 minuti fa, Nemesis ha scritto: Allora non li avevi finiti pirla Mi sono ritornati stronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Febbraio, 2019 15 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Il, sei un impostore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 754 Inviato 2 Febbraio, 2019 CO****NE NETIWETE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 754 Inviato 2 Febbraio, 2019 La differenza tra un ferrarista e un interista? Nessuna, entrambi vivono nei ricordi. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2019 1 ora fa, Illy ha scritto: Mi sono ritornati stronzo Oggi a tavola hai detto: "sembra uno stronzo"? 23 minuti fa, Nemesis ha scritto: La differenza tra un ferrarista e un interista? Nessuna, entrambi vivono nei ricordi. Non toccarmi Il. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Febbraio, 2019 Cuoricino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 2 Febbraio, 2019 3 minuti fa, Illy ha scritto: Cuoricino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 2 Febbraio, 2019 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: Oggi a tavola hai detto: "sembra uno stronzo"? Non toccarmi Il. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2019 Gessìca. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2019 1 ora fa, Illy ha scritto: Cuoricino Bacarozzi, mi dii. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Febbraio, 2019 2 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Bacarozzi, mi dii. Impiegat Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 2 Febbraio, 2019 3 minuti fa, Illy ha scritto: Impiegat @The-Flying-Finn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Febbraio, 2019 11 minuti fa, Illy ha scritto: Impiegat Impiegâts, *** ***! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Febbraio, 2019 si lavora molto qua vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 2 Febbraio, 2019 5 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Impiegâts, *** ***! Adesso, Ruberekus ha scritto: si lavora molto qua vedo Io preferisco guadagnare col lavoro degli altri. Ciao cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Febbraio, 2019 aspettiamo il rdc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti