Beyond 6854 Inviato 10 Gennaio, 2019 [ULTIM'ORA] La Polizia ha arrestato Maurizio Arrivabene, ex Team Principal della Ferrari. Il bresciano è stato colto nell'atto di acquistare 400mila euro di cocco ammonnato e buono di contrabbando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Gennaio, 2019 La prossima volta di a quella zoccola di tua moglie di tenè chiuse le gambe..con la scusa che sta incinta potete fa quello che volete? Ma sparatevi invece di procreare co****ni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 10 Gennaio, 2019 1 ora fa, PheelD ha scritto: Fandonie Mamma sono meno Santo! @Kimimathias tu segui il Libbro? Non mi piacciono i romanzi fantasy. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 10 Gennaio, 2019 1 ora fa, Il Ferrarista ha scritto: La prossima volta di a quella zoccola di tua moglie di tenè chiuse le gambe..con la scusa che sta incinta potete fa quello che volete? Ma sparatevi invece di procreare co****ni 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 11 Gennaio, 2019 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 11 Gennaio, 2019 Cuore meritato per B. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Gennaio, 2019 1 ora fa, PheelD ha scritto: Cuore meritato per B. Non posso aggiungere reazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 11 Gennaio, 2019 17 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto: Non posso aggiungere reazioni raga noi femmine critichiamo tanto i maski e valorizziamo molto le donne.....allora io mi kiedo:xk poi ci innamoriamo degli uomini e nn delle... Aggiorna: raga ci tengo a dire ke io nn sn lesbo anzi sn moolto attratta dagli uomini.. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Gennaio, 2019 34 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto: Non posso aggiungere reazioni Aggiungi erezioni... @Beyondapprezzerà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 11 Gennaio, 2019 2 ore fa, PheelD ha scritto: Cuore meritato per B. grazie caro 49 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto: Non posso aggiungere reazioni facciamo così, se prometti di darmi almeno 20 cuori al giorno, ti creo una utenza speciale con cuori maggiorati 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Gennaio, 2019 46 minuti fa, Beyond ha scritto: grazie caro facciamo così, se prometti di darmi almeno 20 cuori al giorno, ti creo una utenza speciale con cuori maggiorati Avevo messo un cuoricino ad @Aerozack e gliel'ho tolto per darlo a te. Non dico altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Gennaio, 2019 Finn, svegliaaaaatiiiiiii!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Gennaio, 2019 @The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Gennaio, 2019 1 ora fa, Il Ferrarista ha scritto: Avevo messo un cuoricino ad @Aerozack e gliel'ho tolto per darlo a te. Non dico altro. E io non te lo butto più in cupo, vediamo... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Gennaio, 2019 Risolto 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 11 Gennaio, 2019 Bravo cuore 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Gennaio, 2019 Singapore: giardino di casa di Vettel, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Gennaio, 2019 vai in culo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 11 Gennaio, 2019 17 ore fa, Beyond ha scritto: [ULTIM'ORA] La Polizia ha arrestato Maurizio Arrivabene, ex Team Principal della Ferrari. Il bresciano è stato colto nell'atto di acquistare 400mila euro di cocco ammonnato e buono di contrabbando. Vota ancora pd mi raccomando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 11 Gennaio, 2019 -65 a Melbourne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti