Vai al contenuto
Beyond

L'opaca Ferrari SF90

La Ferrari 2019  

42 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Riuscirà a conquistare il titolo mondiale piloti?

Post raccomandati

1 ora fa, panoramix ha scritto:

Vettel ti assicuro che non si fa voler bene nemmeno nel team.

Cosa sarebbe questa novità che vettel è mal voluto in ferrari?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io trovo davvero incredibile come sia facile per alcuni manipolatori delle notizie far apparire le persone come vogliono loro, mi stupisce che la gente non riesca a ragionare con il proprio cervello. Questo vale per Seb, Lewis, Fernando e tutti gli altri.

Auguro a Seb di vincere il mondiale perché lo merita, e perché una volta entrato nell'albo d'oro le chiacchiere non contano più nulla.

Per completezza, l'unica critica mossa a Seb l'anno scorso da chi ci lavora era che fosse troppo nervoso e non riuscisse a fidarsi del lavoro della squadra, perché era sempre a chiedere rassicurazioni su prestazioni/affidabilità. Per il resto è il pilota che si apre di più al dialogo di tutti, inclusi i vari collaudatori.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Che esca la notizia che a volte sia eccessivo nelle pretese ci può stare, stiamo parlando di un 4 volte campione del mondo. Che non sia ben voluto dal team ci credo poco.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kimired ha scritto:

il fatto che si concentrino solo su Ferrari è indice di quanto le vogliano bene in italia

Esposto fatto anche contro Ducati.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

https://codacons.it/ferrari-scuderia-accoglie-richiesta-codacons-e-toglie-mission-winnow-da-nome-ufficiale/

vardali come esultano, grande vittoria del codacons contro la Ferrari 

Il codacons, gli stessi che volevano fare una battaglia legale per proibire gli airshow, gli stessi che denunciavano la presenza di metalli pesanti nei vaccini, gli stessi che avevano fatto aprire un'indagine per il morso di Suarez a Chiellini.

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Il codacons, gli stessi che volevano fare una battaglia legale per proibire gli airshow, gli stessi che denunciavano la presenza di metalli pesanti nei vaccini, gli stessi che avevano fatto aprire un'indagine per il morso di Suarez a Chiellini.

Ma davvero? :rotfl: (che gente...)

Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

gli stessi che avevano fatto aprire un'indagine per il morso di Suarez a Chiellini.

Cosa c'entra il Codacons con il morso di Suarez a Chiellini... capisco che si occupi della tutela dei consumatori ma non credo che Suarez avesse intenzione di consumare la carne di Chiellini con quel morso e ne è rimasto truffato...

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kimired ha scritto:

Questa mi pare una ca**ata.
Inoltre, a parte la resa in pista a livello di risultati, credo che un team di formula 1 apprezzi di più un pilota che conduce una vita privata regolare, priva di eccessi, priva di sregolatezze. Che Vettel non sappia farsi voler bene non credo proprio.

:shock: da chi?

Parliamo di falsità, parliamo di colui che negò di essere a conoscenza della spy story, quello che dice una cosa ma poi pensa l'opposto, quello che mentre fa un complimento ad un avversario lo vorrebbe in realtà accoltellare? Quello che ogni volta che sta per vincere una gara ed è saldamente al comando, puntualmente, inizia a frignare in radio dicendo che sente rumorini, il motore che spinge meno, le gomme che si sfaldano, la cannuccia che non tira... quello che afferma (col sorriso sul volto) senza dati alla mano per pararsi il posteriore e trollare come il suo boss che la Ferrari è millemila secondi davanti? 
Parliamo di Hamilton? Parliamo di quello che si espone con affermazioni verso Schumacher vergognose per poi, resosi conto di esser distrutto dall'opinione pubblica, doverle riformulare? Parliamo di quello che tira la pietra e nasconde la mano? E sarebbe Vettel quello falso? ma dove? 

Allora, siamo sempre alle solite.

io vettel non lo conosco di persona ma ti posso dire ciò che chi ha lavorato a stretto contatto con lui, sostiene.

oltre non posso fare.

non è cosi agnellino come da a vedere davanti alle telecamere.

è tra i piu grandi sfracassa palle e sopratutto viziato.

poi nessuno nega che sia un grande lavoratore.

libero di credermi o no.

come dico sempre, non me ne viene in tasca nulla :)

Discorso Hamilton siamo distanti come vedute.

io so apprezzare una persona anche se fa parte di altro team.

discorso Spy S. chiunque nelle sue condizioni avrebbe fatto la stessa identica cosa.

brutto da dire ?

SI, bruttissimo ma la realtà dei fatti è questa 

discorso pilota lascia perdere.

come lui forse , ripeto forse c'era solo Alonso.

gli altri sono non sotto di 2 gradini ma di 2 piani, Seb compreso a mio modesto parere.

2 ore fa, spamilrosso ha scritto:

Per me Verstappen e (spero) Leclerc metteranno in discussione questa affermazione

Lo spero anch'io, , ma per ORA...

Link al post
Condividi su altri siti

53435023_2406663056045832_51113923035371

Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, panoramix ha scritto:

io vettel non lo conosco di persona ma ti posso dire ciò che chi ha lavorato a stretto contatto con lui, sostiene.

oltre non posso fare.

Beh siamo d'accordo che io personalmente dopo queste ultime "indiscrezioni" abbia ben poca (diciamo nulla?) fede nella tua misteriosa fonte.

bella descrizione di Hamilton, sei stato molto preciso :)

diciamo diametralmente opposte, come espresso nel mio post poco fa. Preferisco uno che sia emotivo ma onesto, non un piagnone, che tra l'altro volta la faccia a seconda di come tira il vento.

Cosa ti dice che io no? Io stimo molto gente come Ricciardo, Hulkenberg, Kubica, Sainz... gente moderata, mi pare che non abbiano mai corso per la Ferrari. Il mio nick è dedicato a Kimi Raikkonen, pilota che mi ha catturato fin dagli esordi in Sauber proseguendo con i suoi anni in Mclaren. Ben prima che approdasse in Ferrari.

Se hai prestato attenzione ho detto diverse volte che come qualità di guida non ho nulla da dire. Su chi sia il più forte però ho seri dubbi.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ruberekus ha scritto:

https://codacons.it/ferrari-scuderia-accoglie-richiesta-codacons-e-toglie-mission-winnow-da-nome-ufficiale/

vardali come esultano, grande vittoria del codacons contro la Ferrari 

che schifo

Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, panoramix ha scritto:

oltre non posso fare.

libero di credermi o no.

come dico sempre, non me ne viene in tasca nulla :)

discorso Spy S. chiunque nelle sue condizioni avrebbe fatto la stessa identica cosa.

brutto da dire ?

SI, bruttissimo ma la realtà dei fatti è questa 

come lui forse , ripeto forse c'era solo Alonso.

gli altri sono non sotto di 2 gradini ma di 2 piani, Seb compreso a mio modesto parere.

Lo spero anch'io, , ma per ORA...

c'èèèèèè soloooo alonsoooo

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The King of Spa ha scritto:

53435023_2406663056045832_51113923035371

DiscreteDizzyAiredaleterrier-size_restri

Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, panoramix ha scritto:

oltre non posso fare.

ok; ma chi ti dice che non sia così anche Hamilton?

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, spamilrosso ha scritto:

ok; ma chi ti dice che sia così anche Hamilton Vettel?

fixed :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kimired ha scritto:

Beh siamo d'accordo che io personalmente dopo queste ultime "indiscrezioni"abbia ben poca (diciamo nulla?) fede nella tua misteriosa fonte.

La mia fonte non è misteriosa. ha un nome e uno cognome e anche un sopranome 

chiedi a chi è meccanico o ing. di Seb quanto sia simpatico e generoso con loro . 

sfortuna per lui, non è il primo pilota che guida una rossa e un metro di paragone lo possono fare.

lo stesso Kimi è l' esatto opposto di lui. chiedi pure.

bella descrizione di Hamilton, sei stato molto preciso :)

diciamo diametralmente opposte, come espresso nel mio post poco fa. Preferisco uno che sia emotivo ma onesto, non un piagnone, che tra l'altro volta la faccia a seconda di come tira il vento.

Vedi sopra . non puoi giudicare per 3 team radio di come sia un pilota  in un team.

Cosa ti dice che io no? Io stimo molto gente come Ricciardo, Hulkenberg, Kubica, Sainz... gente moderata, mi pare che non abbiano mai corso per la Ferrari. Il mio nick è dedicato a Kimi Raikkonen, pilota che mi ha catturato fin dagli esordi in Sauber proseguendo con i suoi anni in Mclaren. Ben prima che approdasse in Ferrari.

Ricciardo ( che stimo molto ) & Co non hanno mai dato fastidio alla rossa per il mondiale. 

avrai modo di cambiare idea.

Se hai prestato attenzioni ho detto diverse volte che come qualità di guida non ho nulla da dire. Su chi sia il più forte però ho seri dubbi.

5 Mondiali sono i suoi. record di Pole e non è ancora a fine carriera.

magari di mondiali non ne vincera piu ma qualche ritocco al record di pole secondo me lo farà

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, panoramix ha scritto:

chiedi a chi è meccanico o ing. di Seb quanto sia simpatico e generoso con loro . 

Quindi tu stai dicendo che Vettel è maleducato con gli ing e meccanici mentre Kimi è gentile? 

Link al post
Condividi su altri siti
54 minuti fa, crucco ha scritto:

Ma davvero? :rotfl: (che gente...)

48 minuti fa, Kimired ha scritto:

Cosa c'entra il Codacons con il morso di Suarez a Chiellini... capisco che si occupi della tutela dei consumatori ma non credo che Suarez avesse intenzione di consumare la carne di Chiellini con quel morso e ne è rimasto truffato...

https://codacons.it/procura-di-roma-indaga-su-morso-suarez/

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, panoramix ha scritto:

Parli di Adami :asd: Roootfl :rotfl:

Si stimano così tanto che Vettel ha preteso che Adami lo seguisse in Ferrari dopo l'esperienza in RedBull, e lo ha difeso quest'anno quando parlavano di un addio dello stesso. E la stima è assolutamente reciproca. Hai proprio fatto l'esempio calzante :rotfl:Che immensa fonte che hai..

Vedi sopra . non puoi giudicare per 3 team radio di come sia un pilota  in un team.

Mi sa che ti è sfuggito il 99% del mio post :asd:... non ho parlato solo di 3 team radio, ho parlato di ipocrisia nelle dichiarazioni, vedi su Schumi, di comportamenti esagerati fuori dalla pista, di ripetuti incidenti nella strada, di continui lamenti in radio, di continui trollaggi premondiali, di continui doppiogiochismi, potrei aggiungerti anche di provocazioni in pista come rallentamenti dietro le safety car, che poi ovviamente si sia scatenata la reazione (sbagliata) di Vettel (ma comunque non ipocrita come l'inglese) è un altro discorso. Evita di leggere solo quello che ti conviene, please.

Ricciardo ( che stimo molto ) & Co non hanno mai dato fastidio alla rossa per il mondiale. 

avrai modo di cambiare idea.

Non essere superficiale, non mi conosci o forse fai con me come fai con Vettel.

Non apprezzo un pilota in base al fatto che dia fastidio o meno alla Ferrari.

Stimavo e continuo a stimare tantissimo il mitico Mika Hakkinen, che di fastidio ne diede tanto. Un signore, in confronto a Hamilton pasta totalmente diversa.

5 Mondiali sono i suoi. record di Pole e non è ancora a fine carriera.

magari di mondiali non ne vincera piu ma qualche ritocco al record di pole secondo me lo farà

Perchè continui a difenderti sull'unica cosa su cui concordo? :asd:
Unico appunto: nel 2016 Rosberg gliele suonò ben benino a parità di auto :asd:

Ah scusa.. forse ho un altro appunto: ricordati che non fu solo farina di Hamilton, una Mercedes da un secondo di vantaggio su tutta la concorrenza mi pare la guidasse lui..

Modificato da Kimired
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ps: vorrei aggiungere:

Hamilton ebbe solo 2 compagni di squadra che gli tennero testa in tutta la sua carriera: Alonso e Rosberg.
Con entrambi finì a schifio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.