bedey 2 Inviato 30 Novembre, 2018 Ciao a tutti ragazzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Novembre, 2018 Ciao B Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 30 Novembre, 2018 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 30 Novembre, 2018 Ciao a te, bedey. Làet i caèi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 30 Novembre, 2018 Ciaoooooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Novembre, 2018 ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bedey 2 Inviato 30 Novembre, 2018 mamma che accoglienza comunque mi presento per bene, sono Adolfo , abito nella provincia di Viterbo e ho una grandissima passione per i motori 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
2fast4you 0 Inviato 30 Novembre, 2018 ciao adolfo, puoi dirci se hai una auto preferita? scommetto che ti piacciono le Alfa romeo, D'altronde vivi nella capitale italiana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Novembre, 2018 Ciao, non dimenticarti di votarmi al PB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 30 Novembre, 2018 Ciao adolfo... scappa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 30 Novembre, 2018 6 minuti fa, 2fast4you ha scritto: ciao adolfo, puoi dirci se hai una auto preferita? scommetto che ti piacciono le Alfa romeo, D'altronde vivi nella capitale italiana... Ma conosci @bedey? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bedey 2 Inviato 30 Novembre, 2018 No a dire il vero se leggi bene c'è scritto ROMENO haahah, scusate, non apprezzo gran che alfa romeo(per intenderci sauber alfaromeo invece è tutt'altra cosa, non ho nessun parere riguardo sauber). 12 minuti fa, 2fast4you ha scritto: ciao adolfo, puoi dirci se hai una auto preferita? scommetto che ti piacciono le Alfa romeo, D'altronde vivi nella capitale italiana... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
2fast4you 0 Inviato 30 Novembre, 2018 9 minuti fa, PheelD ha scritto: Ma conosci @bedey? ciao sisi , ci conosciamo , conosco anche un altro ragazzo , giacomo , solo non ricordo momentaneamente il nome con il quale si è iscritto al topic. Loro hanno trovato casualmente questo topic e me ne hanno parlato così ho deciso di iscrivermi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 30 Novembre, 2018 1 minuto fa, 2fast4you ha scritto: ciao sisi , ci conosciamo , conosco anche un altro ragazzo , giacomo , solo non ricordo momentaneamente il nome con il quale si è iscritto al topic. Loro hanno trovato casualmente questo topic e me ne hanno parlato così ho deciso di iscrivermi. Ho capito. Ma te come ti chiami? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bedey 2 Inviato 30 Novembre, 2018 4 minuti fa, 2fast4you ha scritto: ciao sisi , ci conosciamo , conosco anche un altro ragazzo , giacomo , solo non ricordo momentaneamente il nome con il quale si è iscritto al topic. Loro hanno trovato casualmente questo topic e me ne hanno parlato così ho deciso di iscrivermi. aaaaa , allora ci conosciamo, ho capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Novembre, 2018 3 minuti fa, bedey ha scritto: aaaaa , allora ci conosciamo, ho capito se non lo sapete voi… Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bedey 2 Inviato 30 Novembre, 2018 4 minuti fa, maxilrosso ha scritto: se non lo sapete voi… Si si, io lui e Giacomo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 30 Novembre, 2018 3 uomini e una gamba insomma 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3461 Inviato 30 Novembre, 2018 44 minuti fa, bedey ha scritto: mamma che accoglienza comunque mi presento per bene, sono Adolfo , abito nella provincia di Viterbo e ho una grandissima passione per i motori Qualche mese fa giravo su un gruppo Telegram di motori in cui c'era questo Adolfo che era della zona di Viterbo e amava la Honda alla follia, mi pare avesse peraltro una Civic. Per caso sei te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 30 Novembre, 2018 Ora però sono curioso: come fate a conoscervi pur essendo di varie zone d'Italia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti