Vai al contenuto
maxilrosso

Cambio regolamentare: chi ha favorito?

Post raccomandati

Gli amanti della f1 non possono non notare che c'è stato un cambio regolamentare nel forum, da alcuni chiamato aggiornamento.
Ci chiediamo quale spammer abbia favorito. Max si è lamentato fin dal primo giorno ma ora zitto zitto è riuscito a prendere confidenza. Finn ha talmente tanta esperienza da riuscire ad adattarsi a qualunque cosa, l'Alonso del forum. Rube e Kimi sembrano non aver cambiato il proprio stile di posting. Il sembra trovarsi molto bene, ma chi ha tratto più benefici crediamo che sia Kimimathias, tornato a livelli altissimi dopo anni bui.

Dite la vostra qua sotto.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Giuro che il cambio regolamentare non l'ho scritto io!!!

:asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

ma io non sono uno spammer

Link al post
Condividi su altri siti

Il è rimasto ad altissimi livelli. Poche storie, resta il migliore.

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi non ho avuto anni bui... semplicemente non c'ero perché ho passato anni con la Setta delle Ombre.

Modificato da Kimimathias

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono stato nettamente penalizzato, ma con il nick che ho c'era da aspettarselo

Modificato da Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, maxilrosso ha scritto:

ma chi ha tratto più benefici crediamo che sia Kimimathias, tornato a livelli altissimi dopo anni bui.

è spudoratamente aiutato dalla fia

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F.126ck ha scritto:

Fila a pesarti!

:chall:

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi è tornato dopo lungo tempo e sta dando tutto sè stesso per provare a guadagnare punti, ma mi sa che il trono di spammatore 2018 è una questione tra Max e Il. Nel 2019 potrà dire la sua.

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PheelD ha scritto:

Kimi è tornato dopo lungo tempo e sta dando tutto sè stesso per provare a guadagnare punti, ma mi sa che il trono di spammatore 2018 è una questione tra Max e Il. Nel 2019 potrà dire la sua.

Sono realista, non ho mai coltivato speranze di poterlo vincere da "Rookie" anche se sarebbe una gran figata.

Ad essere sincero non credevo nemmeno di essere nella lista del 32 partecipanti.

Link al post
Condividi su altri siti

Senza nulla togliere a nessuno, la vera sorpresa in questa stagione di spam è  @Kimimathias.

Gli altri bene o male erano conosciuti ed hanno continuato a farlo più che bene...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma dove ca**o è finito cla?

Link al post
Condividi su altri siti

Avete notato che Cla è sparito più o meno quando Kimimathias è tornato?

:sarcastico:

Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Sono realista, non ho mai coltivato speranze di poterlo vincere da "Rookie" anche se sarebbe una gran figata.

Ad essere sincero non credevo nemmeno di essere nella lista del 32 partecipanti.

Il premio spam non è il PB, altrimenti Il non avrebbe solo eliminazioni premature nel palmares.

Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PheelD ha scritto:

Il premio spam non è il PB, altrimenti Il non avrebbe solo eliminazioni premature nel palmares.

Sorry :badass:

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, F.126ck ha scritto:

Ahahah giusto

2 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Senza nulla togliere a nessuno, la vera sorpresa in questa stagione di spam è  @Kimimathias.

Gli altri bene o male erano conosciuti ed hanno continuato a farlo più che bene...

Sono d'accordo

Link al post
Condividi su altri siti

Io mi trovo benissimo, specialmente quando mi chiamano nel topic delle very fiche.

In questo cambio regolamentare c'è sicuramente lo zampino di Geoff Crammond, programmatore straordinario, rapito da Pietro (o Paolo?) per sviluppare anche la nuova versione di GP3, il tutto assolutamente gratis e ci mancherebbe altro.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, White Star ha scritto:

Io mi trovo benissimo, specialmente quando mi chiamano nel topic delle very fiche.

In questo cambio regolamentare c'è sicuramente lo zampino di Geoff Crammond, programmatore straordinario, rapito da Pietro (o Paolo?) per sviluppare anche la nuova versione di GP3, il tutto assolutamente gratis e ci mancherebbe altro.

Beh,,,, ne abbiamo la sicurezza assoluta?

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, White Star ha scritto:

Link al post
Condividi su altri siti