FaGiO 1 Inviato 1 Novembre, 2018 Ciao a tutti, sono Matteo e sono principalmente un appassionato di rally. Toscano, ma vivo ormai a Milano da quasi 10 anni. :) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3557 Inviato 1 Novembre, 2018 Ciao Anche io sono toscano di sangue ma lombardo di radici. Per caso scendi per Natale? Potremmo vederci con il fiorentino @Baboden Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 1 Novembre, 2018 Approvo l'invito di Pheel! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Novembre, 2018 Il 01/11/2018 Alle 18:07, FaGiO ha scritto: Ciao a tutti, sono Matteo e sono principalmente un appassionato di rally. Toscano, ma vivo ormai a Milano da quasi 10 anni. Mostra altro Ciao. Un altro fake di Fil Evviva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4310 Inviato 1 Novembre, 2018 Il 01/11/2018 Alle 18:07, FaGiO ha scritto: Ciao a tutti, sono Matteo e sono principalmente un appassionato di rally. Toscano, ma vivo ormai a Milano da quasi 10 anni. Mostra altro Benvenuto FaGiO! La n. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4101 Inviato 1 Novembre, 2018 Non so cosa sia il rally ma BENEVENTO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Novembre, 2018 Il 01/11/2018 Alle 18:07, FaGiO ha scritto: Ciao a tutti, sono Matteo e sono principalmente un appassionato di rally. Toscano, ma vivo ormai a Milano da quasi 10 anni. Mostra altro Benvenuto, se vuoi ci possiamo trovare per una birra. Io sono di Tampere ma abito vicino a Conegliano da una vita. Sono stato in vacanza a Firenze e zone, ma anche diverse volte a Milano, Varese, quindi in un certo modo sono un tosco-lombardo pure io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7171 Inviato 2 Novembre, 2018 Il 02/11/2018 Alle 10:05, The-Flying-Finn ha scritto: Benvenuto, se vuoi ci possiamo trovare per una birra. Io sono di Tampere ma abito vicino a Conegliano da una vita. Sono stato in vacanza a Firenze e zone, ma anche diverse volte a Milano, Varese, quindi in un certo modo sono un tosco-lombardo pure io. Mostra altro tu toscano non si puo' sentire! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4101 Inviato 2 Novembre, 2018 @Beyond @The-Flying-Finn voleva dire che fuma i toscani... eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1721 Inviato 3 Novembre, 2018 ciao, benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4101 Inviato 4 Novembre, 2018 Potremmo vederci tutti a casa di @Baboden a mangiarci una bella bistecca fiorentina. Organizzate, appena lo farete vi do la mia email per farmi mandare i biglietti del treno che acquisterete per me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Novembre, 2018 Invitaci a casa tua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 4 Novembre, 2018 Io se ricordate avevo proposto di fare un raduno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Novembre, 2018 Io se ricordate avevo proposto la pace nel mondo. ca**o c'entra? Contano i fatti qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2018 Il 04/11/2018 Alle 12:40, Baboden ha scritto: Io se ricordate avevo proposto di fare un raduno Mostra altro Si ok ma non ho il passaporto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4101 Inviato 5 Novembre, 2018 Il 04/11/2018 Alle 12:40, Baboden ha scritto: Io se ricordate avevo proposto di fare un raduno Mostra altro Raduno? Impossibile. Più su di Caserta non so cosa ci sia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Novembre, 2018 Il 05/11/2018 Alle 10:25, Rio Nero ha scritto: Raduno? Impossibile. Più su di Caserta non so cosa ci sia Mostra altro C'è gente che lavora e fa la raccolta differenziata. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Novembre, 2018 Cose aliene insomma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4101 Inviato 5 Novembre, 2018 Il 05/11/2018 Alle 10:36, maxilrosso ha scritto: C'è gente che lavora e fa la raccolta differenziata. Mostra altro Allora quindi gli Alieni esistono?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 5 Novembre, 2018 Esatto 😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti