maxilrosso 1477 Inviato 26 Ottobre, 2018 Eccolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 26 Ottobre, 2018 Ma ***** *** non bastava rinominare quella m***a di topic scritto col Caps Lock? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Ottobre, 2018 17 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ma ***** *** non bastava rinominare quella m***a di topic scritto col Caps Lock? Non l'avevo aperto io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 26 Ottobre, 2018 ma che ce ne fotte del trash in tv, non basta la fogna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Ottobre, 2018 Max, ho ritrovato il libro di Lance Armstorng sugli allenamenti. Dici che ora rileggendolo andrò più forte sulle scale di casa per andare al cesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Ottobre, 2018 Beati voi che non avete un ca**o da fare Io lavoro 24 ore al giorno. Fatela finita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Ottobre, 2018 Cazo! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 26 Ottobre, 2018 27 minutes ago, Il Ferrarista said: Beati voi che non avete un ca**o da fare Io lavoro 24 ore al giorno. Fatela finita visto che lavori cosi tanto, credo sia giusto che mi doni un po' di cuori per allentare lo stress, grazie 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Ottobre, 2018 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: Max, ho ritrovato il libro di Lance Armstorng sugli allenamenti. Dici che ora rileggendolo andrò più forte sulle scale di casa per andare al cesso? ahahah di cosa parlava? dei migliori pusher della zona? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Ottobre, 2018 Non Sampei. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 26 Ottobre, 2018 Questo è il topic perfetto dove postare il video della gara che ho corso ieri sulla tv olandese, portando con vergogna una mer*edes al 4° posto (o meglio, con orgoglio tenendo una mer*edes lontano dal podio e doppiata). Ma non lo farò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Ottobre, 2018 Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 30 Ottobre, 2018 https://youtu.be/VSCHx0x8RhA A voi ex on the Beach con ELETTRAH. PS @White Star Hamilton per poco non ti ha imitato in Messico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 30 Ottobre, 2018 È tutta colpa mia, avrei dovuto distruggere quella mer*eces in prima curva, sarebbe servito come rito voodoo. Skusa racazzi, non grande lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Ottobre, 2018 @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 30 Ottobre, 2018 Il 26/10/2018 Alle 17:57, White Star ha scritto: Questo è il topic perfetto dove postare il video della gara che ho corso ieri sulla tv olandese, portando con vergogna una mer*edes al 4° posto (o meglio, con orgoglio tenendo una mer*edes lontano dal podio e doppiata). Ma non lo farò. Quarto posto? Io ti farò vincere il primo premio grande @White Star Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 30 Ottobre, 2018 E' troppo tardi Rio, a meno che tu non abbia una macchina del tempo (poco probabile) e voglia di usarla per assassinare 3 olandesi (molto probabile ) che mi hanno preceduto in quella gara. CI tengo a precisare, nel caso Thohir fosse all'ascolto, che non erano i famosi olandesi dell'Inter, Gullit, Rijkaard e van Basten. Ah, ma intendi al Premio Bannato Barbato!! ...(e mentre scrivevo questo, c'è stato un black-out, probabilmente generato dalla mafia olandese. Grazie nuova versione del forum che ripristini i messaggi)... Farò del mio meglio per non deluderti e non deludere questo pubblico straordinario, il migliore di sempre, non posso sprecare questo preziosissimo appoggio. Lotteremo contro tutto il mondo (di fake), vinceremo e diremo cose così ed impareremo ad imparare (cit.). 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 18 Novembre, 2018 https://youtu.be/J_8LXfkE6X4 Il Vecchio Conio, trailer superbo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 29 Novembre, 2018 Ricordiamo il fenomeno alla base di tutto. @Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti