Kimimathias 3598 Inviato 9 Gennaio, 2020 Sanità. Il Veneto primo in Italia per qualità delle cure essenziali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Gennaio, 2020 Fâs. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 9 Gennaio, 2020 1 ora fa, crucco ha scritto: @Natural Blonde Killer 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6850 Inviato 3 Marzo, 2020 arriva il virus e questo topic viene dimenticato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 3 Marzo, 2020 2 ore fa, Beyond ha scritto: arriva il virus e questo topic viene dimenticato... BASTA SPAAAAM!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Marzo, 2020 2 ore fa, Beyond ha scritto: arriva il virus e questo topic viene dimenticato... Chissà perché? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 3 Marzo, 2020 Avete messo le mascherina prima di scrivere il questo topic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Marzo, 2020 Visto che siamo "impestati" speriamo ci diano l'indipendenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 3 Marzo, 2020 Solo in Lombardo-Veneto la gente impazzisce ed esce da quarantene/ricoveri ospedalieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 4 Marzo, 2020 Coronavirus, Jesusleny Gomes: «Fate le vacanze in Veneto, l’unico virus qui è la bellezza» 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Aprile, 2020 Sto già là Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 11 Aprile, 2020 12 ore fa, Ferrarista ha scritto: Sto già là Ottima scelta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 15 Aprile, 2020 Poter portare la mia famiglia in campeggio a Jesolo quest anno varrebbe 100 volte più che una vacanza ai Caraibi, ma ho paura che non si potranno attraversare confini ancora per un po'. Chiederò un passaggio alla Sea Watch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 15 Aprile, 2020 7 ore fa, White Star ha scritto: Poter portare la mia famiglia in campeggio a Jesolo quest anno varrebbe 100 volte più che una vacanza ai Caraibi, ma ho paura che non si potranno attraversare confini ancora per un po'. Chiederò un passaggio alla Sea Watch Comincia ad abbronzarti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 16 Aprile, 2020 (modificato) 21 ore fa, White Star ha scritto: Poter portare la mia famiglia in campeggio a Jesolo quest anno varrebbe 100 volte più che una vacanza ai Caraibi, ma ho paura che non si potranno attraversare confini ancora per un po'. Chiederò un passaggio alla Sea Watch @White Star Sta' tranquillo! Passo io... Il 3/3/2020 Alle 18:20, Kimimathias ha scritto: Avete messo le mascherina prima di scrivere il questo topic? Modificato 16 Aprile, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 27 Maggio, 2020 Negrar, da sotto le vigne spuntano i resti di una villa romana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Maggio, 2020 messo meglio dei pavimenti di casa mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 27 Maggio, 2020 11 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: messo meglio dei pavimenti di casa mia Made in Veneto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 27 Maggio, 2020 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Negrar, da sotto le vigne spuntano i resti di una villa romana Sì, tutto molto bello, però che non si rovinino le vigne per tirar fuori qualche piastrella romana. Date a Cesare ciò che è di Ces...ah, no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti