maxilrosso 1477 Inviato 20 Marzo, 2019 22 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Mamma mia, mi dispiace. Una vera sfortuna. grazie finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Marzo, 2019 21 ore fa, Ruberekus ha scritto: spammy di persona è molto figo, ma rimane fondamentalmente un co****e severo ma giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 21 Marzo, 2019 Appena riesco a sistemare alcune cose private, ci sono per un bel raduno. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 22 Marzo, 2019 Dovreste organizzare il raduno in un posto più o meno equidistante per tutti gli utenti, come ad esempio Melbourne, Zanzibar o Pyongyang, ma soprattutto chiedere soldi alla città ospitante come fa Liberty Media. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Marzo, 2019 in Antartide, così dimostriamo pure che la terra è piatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 22 Marzo, 2019 11 minuti fa, White Star ha scritto: Dovreste organizzare il raduno in un posto più o meno equidistante per tutti gli utenti, come ad esempio Melbourne, Zanzibar o Pyongyang, ma soprattutto chiedere soldi alla città ospitante come fa Liberty Media. Stavamo pensando a Nuova Delhi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 22 Marzo, 2019 1 ora fa, White Star ha scritto: Dovreste organizzare il raduno in un posto più o meno equidistante per tutti gli utenti, come ad esempio Melbourne, Zanzibar o Pyongyang, ma soprattutto chiedere soldi alla città ospitante come fa Liberty Media. Fatelo a Casablanca, così dato che siete là... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 22 Marzo, 2019 35 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Fatelo a Casablanca, così dato che siete là... Caro Rio, l'ultima (ed unica) volta che sono andato in Africa (per la precisione in Egitto) era il gennaio 2011 e due settimane dopo è scoppiata la rivoluzione, quindi è meglio che non ci torni per un po'. Ora che ci penso, anche Zanzibar è in Africa, quindi cambio la mia precedente proposta e dico...Santo Domingo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 24 Marzo, 2019 A quando la sfida del raduno più bello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Marzo, 2019 Molto bene ho molte idee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Marzo, 2019 Allora Il? Quando facciamo questo raduno che il giorno prima mi devo caricare di legumi? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 29 Marzo, 2019 8 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Allora Il? Quando facciamo questo raduno che il giorno prima mi devo caricare di legumi? Io sono stato a casa di Il ed è molto cordiale con gli ospiti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 29 Marzo, 2019 4 ore fa, Baboden ha scritto: Io sono stato a casa di Il ed è molto cordiale con gli ospiti. Confermo, @Illy è molto servizievole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 31 Marzo, 2019 Il 29/3/2019 Alle 13:51, Kimimathias ha scritto: Confermo, @Illy è molto servizievole. In che senso? Sii più preciso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 1 Aprile, 2019 23 ore fa, Rio Nero ha scritto: In che senso? Sii più preciso ti interessano i suoi servigi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 1 Aprile, 2019 1 minuto fa, Beyond ha scritto: ti interessano i suoi servigi? A me no...però mi stavo interessando per un amico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Aprile, 2019 a me sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti