Vai al contenuto
Mito Ferrari

W Series - F1 Academy

Post raccomandati

3 ore fa, espritz ha scritto:

2) mi stai citando la Carfagna che è una ex modella e showgirl

3) Minetti chi, quella che era tra le principali organizzatrici delle serate di Arcore?

4) Schelein è l'unica che non c'entra niente, ma è dovuta andare a fare corso di armocromia perché la mattina si vestiva al buio e la prendevano per il c***. Mai successo a un politico uomo 

Sulle prime due c'era una sottile ironia, nel senso meritocratico del termine (fermo restando, la Minetti mi è sempre sembra una topona pazzesca).

io comunque sono sarda, ok non sono italiana però ti assicuro che gratto solo il formaggio! :D

Vado il Sardegna proprio il 13/12 (in giornata, non vado fare il Briatore). Mi confermi quello che diceva il Re d'Italia sui sardi?

per quanto riguarda la percentuale di mamme, ma se i babbi sono i primi a non voler cambiare i pannolini ai figli, esattametne chi se ne deve occupare? Ho assistito a conversazioni HORROR in ufficio (ufficio del nord eh!) "ma le donne cosa ci stanno a fare" - "cambiarli non è una roba da maschi" - "io lavoro lei deve stare a casa". E non continuo perché mi serve il fegato

Ho cambiato pannolini per tutti e tre, ho dato biberon di notte, ti assicuro che sono le cose più belle e semplici della paternità. Tolta la meeerda che a volte ti finisce nelle mani, è un'operazione molto meccanica. Molto più complesso fare addormentare una figlia che ha paura del gatto mannaro.

scusa non sono ferrata sull'argomento, poi apro un topic per farmi spiegare da voi cosa ci trovate di divertente a vedere due ragazze o un ragazzo e una ragazza che fingono palesemente. Mah!

Sono liberal libertario per la libertà: c'è a chi piace e a chi no. A me non piace San Remo e Ballando. Alla fine si tratta di cinema: c'è chi sa recitare bene (Krrystal Boyd, Valentina Nappi, Jenna Jameson) e chi recita male (Lea Di Leo, Ambra Bianchini).

per tornare alle W Series: la miglior scuola sportiva per una donna è quella maschile. Se avessi una figlia (e molti soldi) desiderosa di correre, la butterei nei kart con i bambini. Punto

Quindi alla fine stai dando ragione a me?! Questa me la incornicio. Ora devo tagliare perchè oltre che a lavorare, dovrei andare a prendere mia figli a scuola.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Cara @espritz, posso smentire categoricamente il re d'Italia. Almeno in pubblico, non ho visto alcun sardo in compagnia di pecore.

Ti invito a guardare questo video di un importante youtuber molto divertente. Dopo il video di Danica, ha pure fatto quello su Hailie. Alla fine dice quello che dico io. Vediamo cosa ne pensi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco cara @espritz che questa volta la ragione ce l'ho io (come sempre). Anzi, possiedo LA VERITA'.

In occasione della gara di ieri, la 17enne Morena Moix ha vinto il prestigioso campionato di Formula 1100 Bonaerense, battendo tutti i suoi colleghi maschietti.

09mmm2jpg.jpg

images?q=tbn:ANd9GcQHqZKivlQbWL4xaV-4EBs

Questo dimostra quanto dico io: se c'è il talento, non servono le categorie "riserva indiana".

Poi invece HAI RAGIONE TU quando effettivamente mi soffermo sull'aspetto fisico delle pilotesse. Nel caso particolare di Emilia Caputto, altra protagonista della Formula 1100 Bonaerense, credo che pure lei meriti un posto nella F1 Academy.

images?q=tbn:ANd9GcSRLgS66O7VPFRSDHoxejg

images?q=tbn:ANd9GcTpL58M5gvhGMekL9BT1Wl

images?q=tbn:ANd9GcSshS0M_y35ORDMQKWOvLX

images?q=tbn:ANd9GcRAuTMUAvk1AhtZwav8FM4

images?q=tbn:ANd9GcShQxnmXKdcCCb2RozNuyI

images?q=tbn:ANd9GcTr8g3pwYet_t4lqckEyQh

images?q=tbn:ANd9GcTIJZOkfLT07SGXXIw-RpR

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, chatruc ha scritto:

Ecco cara @espritz che questa volta la ragione ce l'ho io (come sempre). Anzi, possiedo LA VERITA'.

In occasione della gara di ieri, la 17enne Morena Moix ha vinto il prestigioso campionato di Formula 1100 Bonaerense, battendo tutti i suoi colleghi maschietti.

09mmm2jpg.jpg

images?q=tbn:ANd9GcQHqZKivlQbWL4xaV-4EBs

Questo dimostra quanto dico io: se c'è il talento, non servono le categorie "riserva indiana".

Poi invece HAI RAGIONE TU quando effettivamente mi soffermo sull'aspetto fisico delle pilotesse. Nel caso particolare di Emilia Caputto, altra protagonista della Formula 1100 Bonaerense, credo che pure lei meriti un posto nella F1 Academy.

images?q=tbn:ANd9GcSRLgS66O7VPFRSDHoxejg

images?q=tbn:ANd9GcTpL58M5gvhGMekL9BT1Wl

images?q=tbn:ANd9GcSshS0M_y35ORDMQKWOvLX

images?q=tbn:ANd9GcRAuTMUAvk1AhtZwav8FM4

images?q=tbn:ANd9GcShQxnmXKdcCCb2RozNuyI

images?q=tbn:ANd9GcTr8g3pwYet_t4lqckEyQh

images?q=tbn:ANd9GcTIJZOkfLT07SGXXIw-RpR

Rido per non piangere sulla questione del commento fisico 🤣 non credo effettivamente che l'auto sia uni sport unisex, perché è vero che ci voglia comunque tanta resistenza...

Link al post
Condividi su altri siti

@chatruc esattamente cosa ti ha colpito di Emilia Caputto? :sisi:

Modificato da be_on_edge_84

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, espritz ha scritto:

Rido per non piangere sulla questione del commento fisico 🤣 non credo effettivamente che l'auto sia uni sport unisex, perché è vero che ci voglia comunque tanta resistenza...

Resistenza a noi maschietti. 

Se non altro siamo sempliciotto. 

Comunque non negare che la Caputto non sia gnocca. 

3 ore fa, be_on_edge_84 ha scritto:

@chatruc esattamente cosa ti ha colpito di Emilia Caputto? :sisi:

Principalmente il seno ma in generale ha un bel corpo, molto ben proporzionato, magra al punto giusto, salutare, atletica, tonica, con dei capelli splendidi. Inoltre sa vestirsi e provocare risultando sensuale senza essere mai volgare. 

Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, chatruc ha scritto:

Principalmente il seno

Non avevo colto il resto :sisi:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti