chatruc 2026 Inviato 14 ore fa 3 ore fa, espritz ha scritto: 2) mi stai citando la Carfagna che è una ex modella e showgirl 3) Minetti chi, quella che era tra le principali organizzatrici delle serate di Arcore? 4) Schelein è l'unica che non c'entra niente, ma è dovuta andare a fare corso di armocromia perché la mattina si vestiva al buio e la prendevano per il c***. Mai successo a un politico uomo Sulle prime due c'era una sottile ironia, nel senso meritocratico del termine (fermo restando, la Minetti mi è sempre sembra una topona pazzesca). 3 ore fa, espritz ha scritto: io comunque sono sarda, ok non sono italiana però ti assicuro che gratto solo il formaggio! Vado il Sardegna proprio il 13/12 (in giornata, non vado fare il Briatore). Mi confermi quello che diceva il Re d'Italia sui sardi? 3 ore fa, espritz ha scritto: per quanto riguarda la percentuale di mamme, ma se i babbi sono i primi a non voler cambiare i pannolini ai figli, esattametne chi se ne deve occupare? Ho assistito a conversazioni HORROR in ufficio (ufficio del nord eh!) "ma le donne cosa ci stanno a fare" - "cambiarli non è una roba da maschi" - "io lavoro lei deve stare a casa". E non continuo perché mi serve il fegato Ho cambiato pannolini per tutti e tre, ho dato biberon di notte, ti assicuro che sono le cose più belle e semplici della paternità. Tolta la meeerda che a volte ti finisce nelle mani, è un'operazione molto meccanica. Molto più complesso fare addormentare una figlia che ha paura del gatto mannaro. 3 ore fa, espritz ha scritto: scusa non sono ferrata sull'argomento, poi apro un topic per farmi spiegare da voi cosa ci trovate di divertente a vedere due ragazze o un ragazzo e una ragazza che fingono palesemente. Mah! Sono liberal libertario per la libertà: c'è a chi piace e a chi no. A me non piace San Remo e Ballando. Alla fine si tratta di cinema: c'è chi sa recitare bene (Krrystal Boyd, Valentina Nappi, Jenna Jameson) e chi recita male (Lea Di Leo, Ambra Bianchini). 3 ore fa, espritz ha scritto: per tornare alle W Series: la miglior scuola sportiva per una donna è quella maschile. Se avessi una figlia (e molti soldi) desiderosa di correre, la butterei nei kart con i bambini. Punto Quindi alla fine stai dando ragione a me?! Questa me la incornicio. Ora devo tagliare perchè oltre che a lavorare, dovrei andare a prendere mia figli a scuola. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti