Vai al contenuto
KimiSanton

Nuova versione forum: richieste e suggerimenti

Post raccomandati

Io sono qui per Antonio Rodella, detto Rodantony, conosciuto a m4dring.sm  Era un mezzo sfigato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, chatruc ha scritto:

Io sono qui per Antonio Rodella, detto Rodantony, conosciuto a m4dring.sm  Era un mezzo sfigato.

perche' che ti ha fatto il buon rodantony

Link al post
Condividi su altri siti

Niente. Era semplicemente un po' sfigato, diceva di essere solitario e poco compreso. S'incavolava se non era possibile vedere le libere dei GP...

Link al post
Condividi su altri siti

Faceva anche le dirette audio del GP. 

Link al post
Condividi su altri siti

Il blocco della modifica dei post sarebbe cosa buona e giusta, ma per il FF1 non va bene. Se si potesse applicare l'opzione topic per topic allora sarebbe perfetto.

Link al post
Condividi su altri siti

Non riesco ad aprire la pagina del regolamento, non capisco se è un problema mio o della board.

Link al post
Condividi su altri siti

È così dall'ultimo aggiornamento. Ma in fondo chi ha bisogno di un regolamento in questo forum?

Link al post
Condividi su altri siti

Ne ho bisogno io perché non me lo ricordo e devo andare a rileggermelo ogni volta che devo avvertire un utente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, F.126ck ha scritto:

Non riesco ad aprire la pagina del regolamento, non capisco se è un problema mio o della board.

non sono riuscito a trovare il nuovo indirizzo da inserire quindi purtroppo stiamo così al momento

Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Beyond ha scritto:

non sono riuscito a trovare il nuovo indirizzo da inserire quindi purtroppo stiamo così al momento

Quindi di fatto il forum è privo di regole raccolte in un regolamento?

Stai dicendo questo?

:pff:

Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Quindi di fatto il forum è privo di regole raccolte in un regolamento?

Stai dicendo questo?

:pff:

la pagina del regolamento c'è sempre, solo non si può visualizzare perchè non capisco quale indirizzo inserire visto che è cambiato :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quindi non abbiamo un regolamento al momento. Direi che è il momento giusto di divertirci.

Link al post
Condividi su altri siti

Niente regolamento, i mod andranno a simpatie.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Due cose, come si fa a cambiare il titolato sono il nick? e seconda, esiste soltanto la funzione segui discussione per rimanere aggiornato su un topic dove ho scritto? 

Link al post
Condividi su altri siti

Hai scritto da q, per la seconda dovrebbe bastare che clicchi su segui in alto a destra, la prima non l'ho capita.

Ah forse ho capito, devi cambiare "membro junior"? mi sa che finché sei membro junior non puoi.

Link al post
Condividi su altri siti

Si in effetti scusate ma non ho scritto benissimo. Esatto, volevo sapere se si poteva cambiare il titolo membro junior in qualcosa modificato da me. 

Link al post
Condividi su altri siti

Vai sul tuo profilo e prova ma temo che devi superare un numero minimo di messaggi prima di poter farlo.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Baboden ha scritto:

Si in effetti scusate ma non ho scritto benissimo. Esatto, volevo sapere se si poteva cambiare il titolo membro junior in qualcosa modificato da me. 

bisogna essere master (2000 messaggi)

ma per te (cioè me) possiamo fare una eccezione, dimmi che titolo vuoi e lo metto

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Baboden ha scritto:

Come „membro gigante“? O „membro enorme“ o „membro duro“?

Link al post
Condividi su altri siti

Membro Rocco caro Crucco. :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.