Illy 5556 Inviato 9 Ottobre, 2018 Cristiano Ronaldo ha stuprato mia cugina Carmen nel marzo 2013. Pare siano stati visti in un hotel e Cr7 glielo ha infilato dietro. Seguiranno aggiornamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 9 Ottobre, 2018 ...il tutto assolutamente gratis, e ci mancherebbe altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 9 Ottobre, 2018 Fail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 9 Ottobre, 2018 Comunque mi rallegra pensare che CR7 paghi per trombare e io lo faccia gratis. Tra l'altro lui paga 350000, l'equivalente di circa 100 ore. Un qualsiasi precario senza morosa nè reddito di cittadinanza in 100 ore guadagna abbastanza per andare a battone più di una volta, bene così! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 9 Ottobre, 2018 Cristiano Ronaldo ha stuprato mia cugina Carmen nel marzo 2013. Pare siano stati visti in un hotel e Cr7 glielo ha infilato dietro. Seguiranno aggiornamenti. Ah quindi tua cugina si chiama Carmen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Ottobre, 2018 Cristiano Ronaldo ha stuprato mia cugina Carmen nel marzo 2013. Pare siano stati visti in un hotel e Cr7 glielo ha infilato dietro. Seguiranno aggiornamenti. E con questa notizia bomba possiamo concludere...BUONANOTTE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 9 Ottobre, 2018 A quanto pare anche Murillo è stato stuprato. Mi aspetto le dimissioni del ministro dell'interno: dopo tutti i proclami fatti sui porti chiusi, ancora arrivano questi immigrati sui barconi a violentare le nostre donne! Solidarietà per La cugina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 9 Ottobre, 2018 (modificato) Eeeeeeeeedit!!!!! Modificato 9 Ottobre, 2018 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 739 Inviato 9 Ottobre, 2018 Comunque mi rallegra pensare che CR7 paghi per trombare e io lo faccia gratis. Surinamese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Ottobre, 2018 Cristiano Ronaldo ha stuprato mia cugina Carmen nel marzo 2013. Pare siano stati visti in un hotel e Cr7 glielo ha infilato dietro. Seguiranno aggiornamenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Ottobre, 2018 Aiaiai toppai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 10 Ottobre, 2018 non e' vero, smettila di inventare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 10 Ottobre, 2018 Impara a inventare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 10 Ottobre, 2018 Cristiano Ronaldo ha stuprato mia cugina Carmen nel marzo 2013. Pare siano stati visti in un hotel e Cr7 glielo ha infilato dietro. Seguiranno aggiornamenti. Me ne dispiace fino all'anima e tengo per fermo che maggior disavventura di questa non le potesse sopraggiungere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Dicembre, 2018 Il 9/10/2018 Alle 23:28, White Star ha scritto: ...il tutto assolutamente gratis, e ci mancherebbe altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3464 Inviato 14 Dicembre, 2018 Il 9 ottobre 2018 Alle 23:23, Il Ferrarista ha scritto: Cristiano Ronaldo ha stuprato mia cugina Carmen nel marzo 2013. Pare siano stati visti in un hotel e Cr7 glielo ha infilato dietro. Seguiranno aggiornamenti. OH MAMMA MIA MAMMA MIA 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti