Nick the Quick 202 Inviato 23 Marzo, 2019 (modificato) Gara finita ma metà schieramento sotto investigazione. Ora vediamo chi sceglieranno di far vincere. Probabile che torni primo nel mondiale d'Ambrosio dopo che Buemi ha eliminato metà schieramento in un colpo solo e si prenderà almeno 20 sec di penalità Modificato 23 Marzo, 2019 da Nick the Quick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 23 Marzo, 2019 Ma perchéhanno corso ora? Di Sabato? Ma nessuno posta orari? Caspiterina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 23 Marzo, 2019 I gran premi sono sempre al sabato tranne un paio di eccezioni in 5 anni e i gp back to back su 2 giorni! Era in diretta su italia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 23 Marzo, 2019 Cosa è successo? Perché sono sotto investigazione? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 23 Marzo, 2019 Nessuna penalità nelle posizioni che contano, grande gara di JEV con un super sorpasso su Rowland per la vittoria! Podio per Da Costa su BMW, Lotterer 4°, Abt 5° Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 23 Marzo, 2019 Un pò di Interviste! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 24 Marzo, 2019 Se corressero in dei circuiti seri, sarebbe ancor più bella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Marzo, 2019 Il 23/3/2019 Alle 09:39, Rio Nero ha scritto: Ma perchéhanno corso ora? Di Sabato? Ma nessuno posta orari? Caspiterina. Perché sono sempre di sabato Finalmente una gara per Vergne senza essere buttato fuori fatto girare ecc 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Marzo, 2019 Il 23/3/2019 Alle 09:15, Nick the Quick ha scritto: Buemi ha eliminato metà schieramento in un colpo solo non ho visto il fatto, cosa è successo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 27 Marzo, 2019 7 ore fa, The King of Spa ha scritto: non ho visto il fatto, cosa è successo? Ha tamponato Frinjis che a sua volta dalla forza dell'urto a speronato Di Grassi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Marzo, 2019 Ma che Piquet ha lasciato la Jaguar se n'è accorto nessuno? Al suo posto Lynn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 31 Marzo, 2019 No, mi sa che non se n'è accorto nessuno A Roma al posto di Nasr(impegnato in un'altra categoria) ci risarà Gunther Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 31 Marzo, 2019 Avevo visto la notizia ma non l'ho riportata. Non ho ben capito le ragioni dell'addio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 1 Aprile, 2019 Credo sia la poca competitività Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 2 Aprile, 2019 pensavo si fosse ritirato nel 91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 3 Aprile, 2019 https://www.racefans.net/2019/04/03/vandoorne-and-mortara-give-new-mercedes-formula-e-car-its-first-run/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 8 Aprile, 2019 Finalmente sabato si corre a Roma l'e-Prix di Italia!40'000 spettatori previsti, tutto sold-out per un grandissimo evento! Super copertura TV con 4 ore di diretta su Italia 1 Gara integrale dell'anno scorso https://www.youtube.com/watch?v=53ysS__EMRs Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 9 Aprile, 2019 Orari del weekend, in caso possano servire: Prove Libere 1 – Ore 07.30 Prove Libere 2 – Ore 10.00 Qualifiche – Ore 11.45 Superpole – Ore 12.30 Gara – Ore 16.00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 10 Aprile, 2019 (modificato) Roma è fortunatamente una delle piste migliori della Formula E, i tratti veloci sono davvero molto veloci, e un paio di buche fanno addirittura scomporre in aria le vetture La pole di Rosenqvist dell'anno scorso Guida completa, sia TV che non, per chi dovesse essere presente al circuito! Modificato 10 Aprile, 2019 da thegamer23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 10 Aprile, 2019 Essendo di Roma, per mera curiosità, qualche settimana fa volevo acquistare i biglietti pensando fossero ancora ampiamente disponibili. Mi sbagliavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti