Illy 5559 Inviato 14 Settembre, 2018 ll mi hai modificato il messaggio, cattivone (netiquette)SI DICE NAPOLETANI PUZZOLENTI DI m***a E NETIQUETTE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Settembre, 2018 Ma c'è un motivo per cui un bel giorno si è deciso che valesse la pena riempire questo forum di topic di politica, tanto per renderlo un bel clone di qualche pagina facebook brulicante di ritardati? è l'ultimo disperato tentativo di trollare del nostro troll UFFICIALE! ma se io non sono registrato di là e parlo male di loro qua che succede? niente? Il ducetto mi chiama e io ti banno di quà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2018 tra l'altro se parli male di loro qua ti bannano di la.Alessio secchi di m***a va******* netiquette ma se io non sono registrato di là e parlo male di loro qua che succede? niente? Ho aperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Settembre, 2018 scopatemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6998 Inviato 14 Settembre, 2018 tra l'altro se parli male di loro qua ti bannano di la.Alessio secchi di m***a va******* netiquette ma se io non sono registrato di là e parlo male di loro qua che succede? niente? ti costringono con la violenza a iscriverti, per poi bannarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 14 Settembre, 2018 Ho aperto. il bucio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 14 Settembre, 2018 il bucio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2018 Ma c'è un motivo per cui un bel giorno si è deciso che valesse la pena riempire questo forum di topic di politica, tanto per renderlo un bel clone di qualche pagina facebook brulicante di ritardati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Settembre, 2018 Questo topic lo ha aperto Il Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Settembre, 2018 in area mod abbiamo aperto un fascicolo su Il stiamo valutando attentamente la sua posizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2018 Io nel dubbio lo sto segnalando in continuazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 14 Settembre, 2018 Il ducetto mi chiama e io ti banno di quà. Immenso in area mod abbiamo aperto un fascicolo su Il stiamo valutando attentamente la sua posizione bravi, la sua volgarità + topic ad cazzum stanno stancando anche me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Settembre, 2018 Io nel dubbio lo sto segnalando in continuazione.purtroppo sono su mobile e non vedo le segnalazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 14 Settembre, 2018 Dai facciamolo fuori... meno contendenti per il PB Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 14 Settembre, 2018 Alex non dirai sul serio... Ho una grande stima di te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 14 Settembre, 2018 Alex non dirai sul serio... Ho una grande stima di te certo che sono serio, quando è troppo è troppo ahahah ma stai scherzando??? ovviamente non sono serio, non sarò mai dalla parte di quei mod cazzoni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 14 Settembre, 2018 in area mod abbiamo aperto un fascicolo su Il stiamo valutando attentamente la sua posizione Io valuterei la posizione di sua cugina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 14 Settembre, 2018 Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Settembre, 2018 Okm**de alors! purtroppo sono su mobile e non vedo le segnalazioniMannaggia a Il. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3992 Inviato 14 Settembre, 2018 Io nel dubbio lo sto segnalando in continuazione.purtroppo sono su mobile e non vedo le segnalazioni Sei sul mobile? Attento che cadi 🤣😂🤣😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti