Fan F1 405 Inviato 12 Settembre, 2018 (modificato) ma non fare ca**ate. resta qui con noi. Modificato 12 Settembre, 2018 da Fan F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 12 Settembre, 2018 Perché poi... gli sta sulle balle B? e a chi non sta sulle balle B? scherzi a parte credo sia impossibile, in una comunità di 20-30 persone, andare perfettamente d'accordo con tutti ed è anche impossibile trovare un forum dove sarai sempre d'accordo con le decisioni dei moderatori, basta fregarsene e viverla serenamente, cosa cambia se abbiamo 1, 2 o 10 punti di avvertimento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 12 Settembre, 2018 Io ne ho 4 e me ne vanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 12 Settembre, 2018 Effe, non lasciarci... senza di te qua si è già riempito di gatti. Io odio i gatti perchè fanno scappare le tope, senza tope non c'è fogna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 14 Settembre, 2018 Effe ci sei ancora? O sei partito già per Indy? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 14 Settembre, 2018 dispiace tanto forumisticamente parlando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 3 Ottobre, 2018 (modificato) Dato che sicuramente non mi tratterrò di non rispondere alle altre provocazioni sul Napoli ho deciso di seguire effe... Statevi bene... Vi appoggierò sempre, indistintamente Modificato 3 Ottobre, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 3 Ottobre, 2018 non scappare con la coda tra le gambe, devi ancora offrirmi la pizza da camisa do re Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Ottobre, 2018 La m. Dato che sicuramente non mi tratterrò di non rispondere alle altre provocazioni sul Napoli ho deciso di seguire effe...Statevi bene...Vi appoggierò sempre, indistintamente Ho avuto per un attimo la tentazione di correggerti il post, ma visto il contenuto ho soprasseduto. Salutaci effe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Ottobre, 2018 Sentiremo la tua mancanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 3 Ottobre, 2018 non scappare con la coda tra le gambe, devi ancora offrirmi la pizza da camisa do re Non scappo Bey, mi prendo solo un po di tempo per riflettere poichè è giusto così. Essendo un po come Vettel, a volte sono impulsivo e mi si chiude la vena. Dovrei lavorarci un po su poichè non voglio rovinare quanto di buono seminato. Ringrazio tutti per il supporto. A breve comunicherò la mia decisione definitiva. Un po di pausa mi farà senz'altro bene. Un saluto a tutti, in particolare ai Juventini in quanto non ce l'ho assolutamente con loro, anzi i miei erano solo innoqui sfottò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 3 Ottobre, 2018 appunto perche sono sfotto se li ripeti di continuo diventano pesanti da leggere, chiunque sia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Ottobre, 2018 Secondo me non sono assolutamente sfottò. Rio, non mentire dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Ottobre, 2018 (modificato) <p>Se devi abbandonare la tazza usa le tue chiappe Rio, non le mie. Questo è il mio topic.</p> Modificato 3 Ottobre, 2018 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 3 Ottobre, 2018 post scritto benissimo ma sei tornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Ottobre, 2018 F@s Il forum sta collassando. Questo per via di una gestione deleteria. Alla fine rimarranno solo rube beyond e quell'altro co****e di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 3 Ottobre, 2018 di il? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 3 Ottobre, 2018 Ho fatto resuscitare Effe ed è già una gran cosa 😉👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Ottobre, 2018 <p>Se devi abbandonare la tazza usa le tue chiappe Rio, non le mie. Questo è il mio topic.</p>impara a scrivere co****e (netiquette) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 3 Ottobre, 2018 di il? Di f**6 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti