The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Settembre, 2018 Sarà Crin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Settembre, 2018 Il 01/09/2018 Alle 10:37, The-Flying-Finn ha scritto: Ciao Il. Oggi Hamilton in pole. Mostra altro con la pioggia sicuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 1 Settembre, 2018 Non credo stavolta proprio no....vediamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Settembre, 2018 Piove piove la gatta non si muove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1449 Inviato 1 Settembre, 2018 (modificato) si spegna la candela, si dice: buonasera a Hamilton in pole! cambiata ufficialmente la filastrocca Modificato 1 Settembre, 2018 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12292 Inviato 1 Settembre, 2018 commento post qualifiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2181 Inviato 1 Settembre, 2018 Non riesco a vedervi ragazzi....c'è troppa sborra sulle vostre facce, pulitevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 1 Settembre, 2018 Ma kimi non era quello bollito? Grande pole domani devono fare doppietta .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12292 Inviato 1 Settembre, 2018 me la sono proprio goduta oggi: prima la paura della pioggia, poi il primo di Hamilton che sembrava averci inchiappettato, infine l'esplosione del pubblico prima per la pole provvisoria di Vettel (sono stato il primo a esultare in tribuna perché seguivo col LT che era un paio di secondi in anticipo rispetto al teleschermo) e poi ancora di più per la pole di Raikkonen, che bella giornata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Settembre, 2018 Ma vero, due sborrate nel giro di pochi decimi, bellissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 1 Settembre, 2018 Ma KimiSanton è riuscito a sopravvivere indenne senza attacchi di cuore alla pole di Raikkonen? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3329 Inviato 1 Settembre, 2018 Il 01/09/2018 Alle 17:43, Ruberekus ha scritto: me la sono proprio goduta oggi: prima la paura della pioggia, poi il primo di Hamilton che sembrava averci inchiappettato, infine l'esplosione del pubblico prima per la pole provvisoria di Vettel (sono stato il primo a esultare in tribuna perché seguivo col LT che era un paio di secondi in anticipo rispetto al teleschermo) e poi ancora di più per la pole di Raikkonen, che bella giornata Mostra altro Siete stati bravi oggi, mi raccomando domani c'è da finire il lavoro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7191 Inviato 1 Settembre, 2018 (modificato) Abbiamo recuperato il momento in cui ieri ci hanno inquadrato Modificato 1 Settembre, 2018 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Settembre, 2018 Salvo il video e mi spippetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5560 Inviato 1 Settembre, 2018 Come volevasi dimostrare è venuto meglio rube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Settembre, 2018 se domani dovesse per caso vincere kimi pago da bere a tutti i presenti a monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 206 Inviato 1 Settembre, 2018 (modificato) Una giornata di festa rovinata. Quando sono tornato al parcheggio la mia auto non ne vuole sapere di andare in moto. Provato anche con cavi ma niente da fare. Sfiga bestiale 300 km lontano da casa, sabato sera. Come direbbe Alo "karma" Modificato 1 Settembre, 2018 da Nick the Quick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Settembre, 2018 partito il motorino dell'avviamento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 206 Inviato 1 Settembre, 2018 (modificato) Mmm o rottura di qualche elemento della batteria ma credo che in quel caso non farebbe nemmeno le lucette dell'auto oppure motorino avviamento/alternatore. Ovviamente succede al sabato sera in c*lo al mondo. Mi tocca rovinarmi il gp Modificato 1 Settembre, 2018 da Nick the Quick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2018 Il 01/09/2018 Alle 21:58, Nick the Quick ha scritto: Una giornata di festa rovinata. Quando sono tornato al parcheggio la mia auto non ne vuole sapere di andare in moto. Provato anche con cavi ma niente da fare. Sfiga bestiale 300 km lontano da casa, sabato sera. Come direbbe Alo "karma" Mostra altro Fatti benedire, manco Lic è così sfortunato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti