Beyond 6949 Inviato 2 Agosto, 2018 Tra 1 mese esatto si corre il gp a monza, sicuramente alcuni di voi ci saranno, inoltre c'e' un po' di gente lombarda. Chi sara' a monza nel weekend? Chi invece e' della zona? L'auspicio e' di potersi vedere in circuito per chi viene, e andare a bere qualcosa fuori per chi ha possibilita' essendo nell'area milanese oppure si riesce a spostare facilmente. Io e il somme Rube saremo presente per portare alta la bandiera del SOPF Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 2 Agosto, 2018 Presente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 2 Agosto, 2018 (modificato) Sarò in crucchia. Modificato 2 Agosto, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Agosto, 2018 Sarò a ustionarmi A mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Agosto, 2018 io quasi sicuramente ci sarò il venerdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 2 Agosto, 2018 Presente tutto il weekend. Mi vedrò con gente con cui corro on line a F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 2 Agosto, 2018 Io ci sono a vedere la gara..posti 163-164-165 area 8b settore 8b fila F ....li ha presi mio figlio non so altro....ciao bamboli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6949 Inviato 2 Agosto, 2018 che onore siamo nella stessa tribuna di graga! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 2 Agosto, 2018 Io sono in prima variante esterna settore B. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3944 Inviato 2 Agosto, 2018 (modificato) Io ci sarò. Divano di fronte alla tv. Canale Rai 1 o Tv8, ancora da decidere 🤣😂 Modificato 2 Agosto, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 2 Agosto, 2018 Parabolica Esterna 23B, il portafoglio permette quello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 2 Agosto, 2018 che onore siamo nella stessa tribuna di graga! Così mi offrì una birra ...o te la offro io basta che non vinca Hamilton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 2 Agosto, 2018 Io farò le fp1 in ascari, e fp2 o rimango li o bo, sarei curioso di vedere un posto "nuovo" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Agosto, 2018 noi abbiamo i posti 166-167 fila K della 8B il venerdì ovviamente saremo altrove, sicuro una sessione alla Ascari, l'altra magari alla Roggia dove non ho mai visto le F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 6 Agosto, 2018 Io ci sono per bere qualcosa in zona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 8 Agosto, 2018 2 cose: cosa significa sopf e dove, se posso, trovo la maglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3944 Inviato 8 Agosto, 2018 2 cose: cosa significa sopf e dove, se posso, trovo la maglia Per la maglia è impossibile. Quel tirchio di Beyond ha fatto solo 3 copie, una a lui e le altre 2 a Claudiomuse e Ruberekus. Vuole 50 a maglia. 😨🤤🙈🙊 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 8 Agosto, 2018 Grazie Rio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 8 Agosto, 2018 (modificato) Però con 50 ti fa anche bocca scoperta se sei pulito. Modificato 8 Agosto, 2018 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 8 Agosto, 2018 La maglia la possiedo anche io Sacro Ordine Pulitori di Fogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti