Aerozack 2161 Inviato 2 Agosto, 2018 Chi mi conosce sa bene quanto mi piaccia ridere, scherzare e trollare ma da un pó di tempo ho realizzato di essere attratto dagli uomini, seriamente, e non credo mi debba vergognare per questo. Dovevo dirlo per liberarmi. Hai lasciato il cellulare in giro, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 2 Agosto, 2018 Meglio gay che juventino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 2 Agosto, 2018 il e' bianconero nel cuore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Agosto, 2018 Nel buco del cuore invece è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Agosto, 2018 Surinamese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 3 Agosto, 2018 il ma a parte rube, chi altro ti piace del forum? finn non ti gusta? il past? il buon lorenzo? dicci dicci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Agosto, 2018 Oltre a rube mi interessa solo ducati. Non vedo l'ora di rivederglielo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 3 Agosto, 2018 Sì potrebbe organizzare un'edizione di "Uomini e Uomini di Maria de Filippi" ForumMotoriOnline Edition.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 3 Agosto, 2018 Oltre a rube mi interessa solo ducati. Non vedo l'ora di rivederglielo. Sta già chiamando la polizia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Agosto, 2018 ma lui ha scritto che e' gay non frocio, quindi non e' passabile di ban ah....peccato A peccato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Agosto, 2018 Nel buco del cuore invece è Napolet ano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Agosto, 2018 Bey sarebbe una magnifica (blurp) maria de filippi. Rube è senza dubbio tina cipollari. Cla è il poliziotto finto, e credo ormai morto, di forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Agosto, 2018 Pasquale Africano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Agosto, 2018 Pasquale Africano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Agosto, 2018 Comunque il, dirtelo ora fa sentir bene nella consapevolezza che tu non vedresti l'ora: vai nel c*lo. Va bene anche se ad infilzarti sarà l'ormai inflazionata tua cugina. Se poi vettel vince una gara sborri. Prostatica salsa bàbà bàbà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 12 Dicembre, 2021 Buono a sapersi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 12 Dicembre, 2021 58 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Buono a sapersi @Carmine Marzano è in gran forma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 12 Dicembre, 2021 11 minuti fa, Illy ha scritto: @Carmine Marzano è in gran forma L'ho sempre saputo che a te illuccio piacevano i big bamboo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 12 Dicembre, 2021 16 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: L'ho sempre saputo che a te illuccio piacevano i big bamboo @Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti