Baboden 240 Inviato 25 Luglio, 2018 Il distintivo mi manca ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Luglio, 2018 crazie racazzi buona Pasqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 25 Luglio, 2018 A monza io e rube presenti. chi altri vuole farsi vivo mattina o sera è ben accetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 25 Luglio, 2018 ma una sospensione di 10 secoli a Massimo, per aver pubblicizzato un altro forum, gliela vogliamo dare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 25 Luglio, 2018 A monza io e rube presenti. chi altri vuole farsi vivo mattina o sera è ben accetto Potrei passare per una birra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 25 Luglio, 2018 ma una sospensione di 10 secoli a Massimo, per aver pubblicizzato un altro forum, gliela vogliamo dare? link grazie mi prudono già le mani Potrei passare per una birra... caro leno se ti fai vivo la birra sarà assolutamente offerta da me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 25 Luglio, 2018 Una io, una te, una io, una te...e vediamo il primo che crolla. Poi mettiamo tutto sul conto di Rube. Comunque devo vedere ma non è escluso che possa fare un salto ad applaudire la grande vittoria di Lewgend. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 25 Luglio, 2018 sicuramenti mi batteresti, io sono cultore della buona birra ma in quantità modeste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2518 Inviato 25 Luglio, 2018 Mi sa che qua l'unico sfidante degno è il vecchio Effe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 25 Luglio, 2018 B allora passo pure io, a me la offri la birra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 25 Luglio, 2018 offro sempre la birra a me stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Luglio, 2018 Una io, una te, una io, una te...e vediamo il primo che crolla. Poi mettiamo tutto sul conto di Rube. Comunque devo vedere ma non è escluso che possa fare un salto ad applaudire la grande vittoria di Lewgend. un due tre la birra dov'è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 25 Luglio, 2018 max a te la birra in c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Luglio, 2018 Io voglio la borra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 25 Luglio, 2018 ma una sospensione di 10 secoli a Massimo, per aver pubblicizzato un altro forum, gliela vogliamo dare? link grazie mi prudono già le mani no, cercatelo da solo stronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 25 Luglio, 2018 Mi sa che qua l'unico sfidante degno è il vecchio Effe... due Vicentini che devono andare a Monza oer incontrarsi e bere quattro birre sarebbe una barza mica da poco. Per Monza mi piacerebbe molto ma non credo di riuscirci quest'anno. Comunque vediamo, mai dire mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 26 Luglio, 2018 Schaffe schaffe häusle baue. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Luglio, 2018 I mangiagatti che sanno bere pisaròt de gat forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Luglio, 2018 HHHHMMMMMMM boboreddus. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Luglio, 2018 Goal del Liverpool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti