Nemesis 745 Inviato 25 Giugno, 2018 Se Vettel vince in Austria lascio il forum per sempre, mi ridurrò come Maxilrosso a lurkare senza poter scrivere ( se infrango la regola e scrivo do il permesso a Rube di bannarmi a vita nel caso, non aspetta altro ) Ma se Hamilton vince........... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 25 Giugno, 2018 Un altro fenomeno... Come su chiama il nuovo contatto inutilizzato con cui ti loggherai dopo l'Austria? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Giugno, 2018 Se Vettel vince in Austria lascio il forum per sempre, mi ridurrò come Maxilrosso a lurkare senza poter scrivere ( se infrango la regola e scrivo do il permesso a Rube di bannarmi a vita nel caso, non aspetta altro ) Ma se Hamilton vince........... Il è uomo d'onore e mantiene la parola, saprai fare altrettanto ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 745 Inviato 25 Giugno, 2018 Ripeto Se non mantengo la parola bannatemi, tanto non posso loggare con un altro nick senza essere scoperto. Ma se Hamilton vince......... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 25 Giugno, 2018 quel furbone di nemesis avrà già creato un altro account Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4690 Inviato 25 Giugno, 2018 Basta controllare l'indirizzo IP alla fine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 25 Giugno, 2018 ma se hamilton vince? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 745 Inviato 25 Giugno, 2018 (modificato) Dovrai portare per un giorno ( il giorno del GP ) un avatar. Modificato 25 Giugno, 2018 da Nemesis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3886 Inviato 25 Giugno, 2018 (modificato) Nemesis ti voglio bene, dai su perché fare ste scommesse del Kaiser? Dai... Modificato 25 Giugno, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Giugno, 2018 Nemesis ti voglio bene, dai su perché fare ste scommesse del Kaiser? Dai... ciao Rio, ti saluta cek mi ha detto di dirti che sei un mona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3886 Inviato 25 Giugno, 2018 Nemesis ti voglio bene, dai su perché fare ste scommesse del Kaiser? Dai... ciao Rio, ti saluta cek mi ha detto di dirti che sei un mona Digli che lo so. 😂👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6875 Inviato 25 Giugno, 2018 ok accetto la scommessa. se hamilton vince mettero' un avatar per un giorno se vettel vince ehehehe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3886 Inviato 25 Giugno, 2018 Nooo salviamo il soldato nemesis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 745 Inviato 25 Giugno, 2018 (modificato) ok accetto la scommessa. se hamilton vince mettero' un avatar per un giorno se vettel vince ehehehe Senza manco sapere che avatar? Ovviamente dovrai commentare nel post gara con l'avatar nei vari topic di Gran Premio-Hamilton-Vettel furbacchione. Modificato 25 Giugno, 2018 da Nemesis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 745 Inviato 26 Giugno, 2018 In giornata arriverà l'avatar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 745 Inviato 28 Giugno, 2018 Il titolo utente da mettere sopra l'avatar sarà "Aveva ragione effe" Entro stasera dovrei postare l'avatar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3886 Inviato 28 Giugno, 2018 Il titolo utente da mettere sopra l'avatar sarà "Aveva ragione effe" Entro stasera dovrei postare l'avatar Dai nemesis non fare cascate. Su, se poi Vettel veramente vince? Rischi di lasciare il forum? Ma dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 745 Inviato 28 Giugno, 2018 Ormai l'ho detto Non mi tiro mai indietro sono un uomo d onore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 28 Giugno, 2018 È vero, infatti votasti effe, come promesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 745 Inviato 29 Giugno, 2018 Appunto. Poi non me lo convalidarono. Voglio farmi perdonare da effe umiliando Beyond con un avatar da coniglietto napoletano. Beyond ormai hai accettato, anche se Hamilton si sta dimostrando competitivo dovrai portarlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti