Vai al contenuto
KimiSanton

Stagione Calcistica 2018-2019

Post raccomandati

Lungi da me difendere Cristiano Ronaldo, ma io quando ci sono queste accuse sono sempre dubbioso. La gente ne approfitta quando ha davanti una persona ricca (meglio ancora se è famosa ed ha un'immagine da proteggere). Spesso succede che il rapporto è consenziente e poi l'altro denuncia sapendo che il VIP preferirà sborsare centinaia di migliaia di euro piuttosto che essere smerdato in mondovisione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se sei un tifoso del bellissimo Cristiano puoi anche ammetterlo max, la cosa non ci turba.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo senza la chirurgia (quindi i soldi) sarebbe brutto. Ci sono foto che lo provano.

 

https://img-s-msn-com.akamaized.net/tenant/amp/entityid/BBEKWzm.img?h=315&w=600&m=6&q=60&o=t&l=f&f=jpg&x=156&y=388

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema per lui e' che si andra' probabilmente avanti con indagini, magari processo ecc e questo da solo rovina la sua immagine, gli sponsor potrebbero lasciarlo ecc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cristiano Ronaldo senza la chirurgia (quindi i soldi) sarebbe brutto. Ci sono foto che lo provano.

 

https://img-s-msn-com.akamaized.net/tenant/amp/entityid/BBEKWzm.img?h=315&w=600&m=6&q=60&o=t&l=f&f=jpg&x=156&y=388

 

Perché ti piace allora?

 

il problema per lui e' che si andra' probabilmente avanti con indagini, magari processo ecc e questo da solo rovina la sua immagine, gli sponsor potrebbero lasciarlo ecc

 

Possibile. Speriamo che almeno nel frattempo la Juve vinca una CL.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi piace

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con questo scandalo cadrà a pezzi la Juve, altro che Cempson.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

CR7 finirà in galera e la Juve in serie C. Altro che CL... :-((

 

Schwanzgesteuert!

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me la Juve finirà in galera e cr7 in serie c

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per acciuga... proprio ora che, per un motivo o per l'altro (non certo per scelta del tecnico), la squadra cominciava a giocare anche un calcio discreto. :asd:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, anche contro il Padova potrete giocare un calcio piacevole.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sara' la fine per cr7 e per la juve mi sa. tu guarda il fato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che perfido sto Florentino Perez: ok fottergli il Best Player o come cavolo si chiama, passi per il goal più bello della competizione, lo priverà del 253mo pallone d'oro... ma addirittura mandarlo in galera!!!

 

 

 

 

Ventura al Chievo, perché a Verona si erano accattivate troppe simpatie...

Modificato da Hunaudieres

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Kathryn Mayorga non sembra essere intenzionata a chiudere la questione dello stupro che avrebbe subito da parte di Cristiano Ronaldo, il fuoriclasse della Juventus. E il tedesco Der Spigel, che dà anche conto dei molti buchi dell'inchiesta, riporta le crude parole della modella americana. "Sono stata sodomizzata con la forza da Cristiano Ronaldo", sostiene la ragazza riferendosi alla notte incriminata, nel 2009 in un albergo a Las Vegas. Il racconto è davvero crudo: "Ronaldo entrò in bagno improvvisamente con il suo pene che pendeva dai pantaloncini, mi implorò di succhiarglielo e poi mi ha trascinato nella stanza, mi ha voltato di spalle, mi ha tolto la biancheria intima, io mi proteggevo la vagina con le mani ed è allora che mi è saltato addosso". La Mayorga rivela i dettagli della presunta aggressione e sostiene: "Mi ha violentato analmente senza preservativo e senza lubrificante".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non è pecorina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferita dolorosamente nel profondo del buco del cuore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cazzo, ora ci si mette pure Ruby? Sta' a vedere che CR7 l'ha messo nel cuIo pure a Berlusconi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cazzo, ora ci si mette pure Ruby? Sta' a vedere che CR7 l'ha messo nel cuIo pure a Berlusconi...

E lo Spread simpenna. Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×