Illy 5556 Inviato 1 Settembre, 2018 Ma porca t***a quando prendi cr7 al fantacalcio non segna mai ma va******* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Settembre, 2018 Beh, sta andando bene. Il Parma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Settembre, 2018 Il, tu che sai sempre tutto. Ma lallenatore del Parma è ancora Nevio Scala? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Settembre, 2018 La Juve vince SEMPRE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Settembre, 2018 Il, tu che sai sempre tutto. Ma lallenatore del Parma è ancora Nevio Scala? Ancelotti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Settembre, 2018 Il ma che ca**o hanno combinato questanno a Sky? Non si vedono più le partite. Con Sport non vedo un ca**o, porco panegassa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 1 Settembre, 2018 le partite del sabato si vedono (per modo di dire) solo su DAZN Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 1 Settembre, 2018 Il ma che ca**o hanno combinato questanno a Sky? Non si vedono più le partite. Con Sport non vedo un ca**o, porco panegassa.Con Sport da quest'anno ti vedi solo il posticipo. Bella m***a. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Settembre, 2018 Il ma che ca**o hanno combinato questanno a Sky? Non si vedono più le partite. Con Sport non vedo un ca**o, porco panegassa. E che ne so, io io vado di rojadirecta aggratis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Settembre, 2018 Il ma che ca**o hanno combinato questanno a Sky? Non si vedono più le partite. Con Sport non vedo un ca**o, porco panegassa. E che ne so, io io vado di rojadirecta aggratis ma su rojadiresta fanno vedere anche le roie in diretta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 1 Settembre, 2018 Certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Settembre, 2018 top Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Settembre, 2018 (modificato) certo che il bologna...passare da donadoni a inzaghi brrrrr Si. Sto Dazn è una cagata pazzesca. In crucchia per niente. Almeno, io non posso lamentarmi. Lo scorso anno vidi Alonso a Indy 500... Modificato 2 Settembre, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2018 (modificato) le partite del sabato si vedono (per modo di dire) solo su DAZN Il ma che ca**o hanno combinato questanno a Sky? Non si vedono più le partite. Con Sport non vedo un ca**o, porco panegassa.Con Sport da quest'anno ti vedi solo il posticipo. Bella m***a. Dopo lultimo GP Murdoch non vedrà più i miei soldi. Modificato 2 Settembre, 2018 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Settembre, 2018 Ancelotti oggi non ha avuto la solita fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Settembre, 2018 Grande torneo, questa serie A: in testa i rappresentanti del non gioco (o del gioco solo 45 minuti)... Però è così che funziona. Allegri non cambierà mai, purtroppo. Ma che pena... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Settembre, 2018 Allegri punta la Champions (come Cr5,5) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2018 Il, tra qualche mese festeggeremo lo scudetto del Milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Settembre, 2018 La Juve è inavvicinabile. Dietro sembra al momento che tutte si possano giocare i tre posti Champions: Inter, Napoli, Roma, Milan, Lazio. A mio modesto parere, proprio nell'ordine che ho scritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Settembre, 2018 Bene, direi che si può iniziare a pensare al calcio mercato per l'anno prossimo, tanto la juve ha già prenotato lo scudetto (ed anche la champions) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti