Beyond 6854 Inviato 18 Agosto, 2018 il bello del calcio, la juve domina 40 min e poi il chievo con un tiro pareggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 18 Agosto, 2018 Solito errore di Bonucci. Mi mancava. A Ronaldo non è arrivato un pallone decente, con il non-gioco di Allegri ci puoi mettere pure Gesù in attacco ma non cambierebbe niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 18 Agosto, 2018 Stasera il Napoli prenderà 4 goal dalla Lazio Risultato esatto Lazio 4 Napoli 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 18 Agosto, 2018 in effetti l'errore è stato di bonucci, che invece di seguire l'uomo ha guardato la palla, perdendoselo. per il gioco, direi che c'è poco da giocare in una partita del genere, il chievo è totalmente schiacciato in difesa con tutti gli uomini, non è semplice creare azioni pulite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Agosto, 2018 Ronaldo entra nel secondo tempo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 18 Agosto, 2018 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Agosto, 2018 Mentre vagavo per i menù di Sky ho acquistato per sbaglio Chievo-Juve alla modica cifra di 8 euro ca**o Alex ma 8 euro sono tanti! No? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 18 Agosto, 2018 E' tutto scritto. La Juventus con un goal irregolare vincerà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 18 Agosto, 2018 Rigore per il Chievo. Juve penosa in fase difensiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 18 Agosto, 2018 ahaha 2 cagate dei difensori 2 gol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Agosto, 2018 Un difensore preso dal Milan: cagata e goal del Chievo. Un difensore preso dall'Inter: cagata e goal del Chievo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Agosto, 2018 Goduria pura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Agosto, 2018 Sicuramente la Juve la ribalta e va a vincerla... ma io nel dubbio ho già il ca**o in mano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Agosto, 2018 Anche io maxilrosso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 18 Agosto, 2018 sembra la tipica partita in cui la squadra inferiore, difendendosi a oltranza ma in modo ragionato, riesce ad avere la meglio sull'altra che domina ma non punge, concedendo poi su un paio di errori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Agosto, 2018 Firmavo per il pareggio e addirittura si vince vittoria salvezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 18 Agosto, 2018 Sorrentino la partita della vita la doveva fare proprio oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Agosto, 2018 Eccolo il gol del milanista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Agosto, 2018 Ma perché non hanno dato il 2-3?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Agosto, 2018 Inizio davvero promettente della Serie A. Ci sarà da divertirsi questanno. Ma no. Non ci posso credere. 2-3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti