The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Gennaio, 2019 Eeeeeed è gol! 1-0. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Gennaio, 2019 Coppa Italia già del Milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Gennaio, 2019 5 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: Coppa Italia già del Milan Ah, che bello. Dai, gufata riuscita. Ciao Il. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Gennaio, 2019 non sto vedendo, ma per quale clamorosa ingiustizia subita è stato cacciato quel pio uomo di Allegri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Gennaio, 2019 Due rigori e la pareggiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Gennaio, 2019 Rio, se ci crediamo possiamo rimontare e vincere questo ca**o di scudetto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Gennaio, 2019 (modificato) @The-Flying-Finn e anche quest'anno il triplete lo fate il prossimo. Ciao cla Modificato 30 Gennaio, 2019 da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Gennaio, 2019 mannaggia a Sarri che non ha mai creduto in Duvanone 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Gennaio, 2019 4 minuti fa, Illy ha scritto: @The-Flying-Finn e anche quest'anno il triplete lo fate il prossimo. Ciao cla È già tanto se ci salveremo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Gennaio, 2019 @Rio Nero sarà annegato nella sbobba 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Gennaio, 2019 E domani c’è Il grande Inter di Il. Peccato che ci sia pure Masterchef 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Gennaio, 2019 (modificato) Il silenzio di @ForzaFerrari88 mi preoccupa Modificato 30 Gennaio, 2019 da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 30 Gennaio, 2019 Dopo le partite di oggi quasi quasi rivaluto la schifezza di partita che abbiamo fatto noi ieri Ribadisco quanto detto qualche giorno fa su Zapata. Follia nostra venderlo e soprattutto una squadra che dice che vuole vincere un giocatore come Zapata lo deve tenere a tutti i costi. 12 minuti fa, Illy ha scritto: @Rio Nero sarà annegato nella sbobba Dico giusto due paroline su quell'ipocrita di allegri (mi ricorda tanto un certo pilota ): Meno male che lui è quello che va cianciando di come i tifosi vadano educati e bisogna abbassare i toni Per una volta l'arbitraggio è corretto, prende 2 gol e gli parte quel poco cervello che tiene 2 minuti fa, Illy ha scritto: Il silenzio di @ForzaFerrari88 mi preoccupa eccomi....ieri ero abbastanza nervoso...come detto le partite di oggi mi hanno fatto rivalutare la nostra prestazione oscena 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 30 Gennaio, 2019 1 ora fa, maxilrosso ha scritto: Due rigori e la pareggiamo Tre rigori e la pareggiano 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 30 Gennaio, 2019 Ho goduto e sto godendo come un caimano!! Vedere la Juventus perdere e sopratutto vedere Allegri venire espulso è di una goduria quasi pari all'Alonso ad Abu Dhabi 2010. Grande Zapata...il De La si sta mangiando il... ci Siamo capiti. Spero a questo punto in una vittoria della Fiorentina. Se lo merita @Baboden. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 31 Gennaio, 2019 E' molto dura anche con l'Atalanta, però ce la possiamo giocare anche se siamo leggermente sfavoriti. Vediamo se dopo 17 anni si torna a vincere un trofeo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 31 Gennaio, 2019 l'atalanta è in un gran stato di forma, non a caso ha il miglior attacco in italia. non ho visto la partita ma leggo che la juve ha dovuto giocare con rugani e desciglio centrali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 31 Gennaio, 2019 2 minuti fa, Beyond ha scritto: l'atalanta è in un gran stato di forma, non a caso ha il miglior attacco in italia. non ho visto la partita ma leggo che la juve ha dovuto giocare con rugani e desciglio centrali Atalanta è la squadra che gioca meglio in campionato, allenata da un grande allenatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 31 Gennaio, 2019 ma la roma come mai è abbonata ai 7 ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 31 Gennaio, 2019 10 minuti fa, Beyond ha scritto: ma la roma come mai è abbonata ai 7 ? Perchè a Roma ci sono i 7 colli e ci furono 7 Re. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti