Rio Nero 3925 Inviato 15 Marzo, 2019 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: @Rio Nero fossi in te mi tacerei....non ne stai prendendo 1 Hai ragione amico mio. Non parlerò più della Juventus in Champions . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Marzo, 2019 1 ora fa, Illy ha scritto: Semifinali col frosinone? Scansuolo? Lazie? Undinese? 20 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Hai ragione amico mio. Non parlerò più della Juventus in Champions . In Champions puoi parlarne, è qui fra noi che devi controllarti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 15 Marzo, 2019 (modificato) 6 minuti fa, crucco ha scritto: In Champions puoi parlarne, è qui fra noi che devi controllarti... Vorrri solo che migliorasse il suo grande RECORD in Champions in 8 finali perse Modificato 15 Marzo, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Marzo, 2019 Rio, i soldi che vincerò con la vittoria di Vettel nella prima gara, andranno dritti dritti sul passaggio di turno della Juve. 1 ora fa, Hunaudieres ha scritto: se i Blancos non si fossero fatti eliminare come polli, sarebbe stato ancora Juve-Real. Secondo me nel sorteggio truccatissimo è rimasto in memoria "Vincente Juve-Vincente Real" probabile finale Napoli-Chelsea, ma tanto nessuna delle due ci arriva avrei preferito il doppio confronto ora o in semifinale Ma va dai. L’Arsenal fa ridere. Io avrei paura solo delle spagnole. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 15 Marzo, 2019 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Vorrri solo che migliorasse il suo grande RECORD in Champions in 8 finali perse Ce la farà, ne sono sicuro. Ma nel caso sbagliasse, non dovrai essere troppo triste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 16 Marzo, 2019 @The-Flying-Finn la Roma mi ha fatto perdere la bolletta!!! Naggia alla pantegana 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Marzo, 2019 Vediamo. Ma LOOOOOOL! 2-1 con la Spal! Io amo Ranieri. È un fail continuo. Riozzo, domani punto sulla Juve o ormai non ci credi nemmeno tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2019 RIOZZO! RIGORE PER IL GENOA! Ma no, è scandaloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2019 GGGGOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLL! Sturaro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Marzo, 2019 la Juve è rimasta a festeggiare al ristorante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 17 Marzo, 2019 scansgenoa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Marzo, 2019 Scansjuve, dovevano ricambiare il favore Sturaro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2019 E non ho nemmeno scommesso Rio, dove sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 17 Marzo, 2019 (modificato) 6 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: E non ho nemmeno scommesso Rio, dove sei? Finn sono stato ubriaco fin'ora nel festeggiare la sconfitta della Juventus. Son soddisfazioni Modificato 17 Marzo, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 17 Marzo, 2019 mammamia gattuso che fallito, è riuscito a essere distrutto da spalletti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Marzo, 2019 Fozza Inda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 17 Marzo, 2019 Amala... Il pistolero stasera non ha sparato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2019 E Spalletti si salva ancora. È la notizia migliore per Juve, Napoli, Milan, Lazio, Roma, ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Marzo, 2019 (modificato) Sto cercando il post di bernardeschi nel 2011 (o comunque un po' di anni fa) su Facebook dove insultava la Juve dicendo tipo "Juve m***a porco***" L'aveva pubblicato qualche pagina su Instagram ma non ricordo quale... 21 ore fa, Rio Nero ha scritto: Modificato 18 Marzo, 2019 da spamilrosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Marzo, 2019 21 ore fa, Rio Nero ha scritto: Il pistolero stasera non ha sparato? https://m.imgur.com/a/EXxvGft Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti