Baboden 240 Inviato 3 Novembre, 2018 #ScansaCagliari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Novembre, 2018 Non si direbbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Novembre, 2018 La Juventus la chiude dopo un rischio mica da poco. E il Barcelona, a 10 dal termine, sta perdendo fuori casa. Ottima notizia per Arriba arriva chorluka. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 3 Novembre, 2018 23 minutes ago, The-Flying-Finn said: E il Barcelona, a 10 dal termine, sta perdendo fuori casa. min**ia finn insegnaci come si fa a decidere i match in questo modo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Novembre, 2018 22 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: E il Barcelona, a 10 dal termine, sta perdendo fuori casa. Ottima notizia per Arriba arriva chorluka. Anche il Barcelona ha la Catarra Churrito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 3 Novembre, 2018 6 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: Anche il Barcelona ha la Catarra Churrito Al Barcellona manca un po' di Garra Charruaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 3 Novembre, 2018 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: Secondo me, dall’audiocronaca, era un autogol volontario. Guarda almeno il video dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Novembre, 2018 Alla fine hanno rimediato. Hamita charrita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Novembre, 2018 Non chatarrita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 4 Novembre, 2018 "Tu vieni a casa con me". Mertens si è messo perfino a parlare con il pallone...tra poco cammina sulle acque. Comunque non per fare l'uccello del malaugurio ma le squadre di Spalletti di solito hanno sempre un crollo in primavera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Novembre, 2018 Qualcuno sa dirmi perché sky mi ha attivato gratuitamente sky calcio da settembre a ottobre e adesso fino al 28 febbraio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 4 Novembre, 2018 anche a me, penso lo stia facendo a tutti per spingere a comprare poi il pacchetto calcio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Novembre, 2018 Avrei capito un mese di prova, ma fino a febbraio mi sembra veramente tanto. Se prima ero in dubbio ora sono sicuro che per quest'anno non lo compro. Contenti loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 4 Novembre, 2018 forse pensano che se ne usufruisci per più mesi poi sei spinto a tenerlo vista l'abitudine. io cmq già pago 43 euro e mi sa che valuto la minaccia di disdetta, vediamo se mi offrono una riformulazione del contratto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Novembre, 2018 Stasera il Milan non ce la fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Novembre, 2018 Infortunato Higuain, secondo me unico vero campione del Milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 4 Novembre, 2018 Ma la scansUdinese sta ancora pareggiando? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Novembre, 2018 Il Milan ha rischiato più volte di andare sotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Novembre, 2018 Il Milan ha un culo esagerato. Goal al 97' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 4 Novembre, 2018 (modificato) al 97esimo... cose dei matti! Certo che max, a forza di gufare, è riuscito a farli vincere. Modificato 4 Novembre, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti