Beyond 6854 Inviato 2 Agosto, 2018 piccolo si, ma devono venire i giovani, non i vecchi a spiaggiare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 2 Agosto, 2018 Per me la Juve sta facendo una grandissima cavolata con Caldara. Non sei felice scusa???? Comunque se prendiamo Luka,voglio vedere chi ci ferma in Europa. piccolo si, ma devono venire i giovani, non i vecchi a spiaggiare Bey,il problema però è che questi giovani costano assai,anche troppo.Secondo te è meglio prendere un Barella,Vidal,e Modric.Oppure spendere 500 milioni per prendere Neymar??? Fatto sta che per me la serie A non ci guadagna nulla,anzi guarda lo stato di certe squadre.Tu dovresti saperne qualcosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 2 Agosto, 2018 farli venire e' ovviamente impossibile viste le cifre, piuttosto mi riferisco al fatto che i campioni in italia se ne vanno acquistati dalle grandi estere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 2 Agosto, 2018 farli venire e' ovviamente impossibile viste le cifre, piuttosto mi riferisco al fatto che i campioni in italia se ne vanno acquistati dalle grandi estere. Questo è vero.Però mi pare sia nell'economia delle cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 2 Agosto, 2018 Io non sono così sicuro che il mercato in Italia si sia realmente mosso per l'importanza maggiore delle squadre. La maggior parte dei movimenti sono stati interni (Nainggolan, De Vrij, Caldara, Higuain, Bonucci), c'è l'eccezione Ronaldo che però bisogna dire essere molto molto particolare. Modric, per quanto sia un giocatore che amo, è comunque un 33enne che arriverebbe in Italia, se mai accadrà, per chiudere la carriera, non al picco. Idem Vidal, nel caso arrivasse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Agosto, 2018 piccolo si, ma devono venire i giovani, non i vecchi a spiaggiare Infatti ho scritto piccolo, non normale o grande. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 2 Agosto, 2018 Io non sono così sicuro che il mercato in Italia si sia realmente mosso per l'importanza maggiore delle squadre. La maggior parte dei movimenti sono stati interni (Nainggolan, De Vrij, Caldara, Higuain, Bonucci), c'è l'eccezione Ronaldo che però bisogna dire essere molto molto particolare. Modric, per quanto sia un giocatore che amo, è comunque un 33enne che arriverebbe in Italia, se mai accadrà, per chiudere la carriera, non al picco. Idem Vidal, nel caso arrivasse. Pare che il Barcellona abbia fregato Vidal all'Inter, questi catalani sono sempre in mezzo al mercato italiano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 2 Agosto, 2018 No, semplicemente la dirigenza dell'Inter è fatta di incapaci seriali. Facile chiudere quando anche gli altri han bisogno. Quando si devono fare certe trattative spariscono nel nulla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 3 Agosto, 2018 Comunque le avversarie della Juve si stanno e si sono già rinforzate molto. Se il Milan riuscisse ad arrivare pure a Kovacic... Sulla carta la serie A ha a disposizione un livello di giocatori (anche stranieri) migliorato rispetto al passato. Vedremo cosa significherà nella pratica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 4 Agosto, 2018 sono curioso di vedere cosa farà l'inter, mi sembra si sia rafforzata bene. il milan è un punto interrogativo, caldara e higuain sono un bel colpo ma il centrocampo non è al livello delle migliori roma non saprei napoli ovviamente deve riconfermarsi dopo il gran 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 4 Agosto, 2018 Certo, lInter mi sembra la più attrezzata. E se Modric non restasse un sogno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 4 Agosto, 2018 Oggi col pallottoliere contro l'arsenal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Agosto, 2018 Spiegati ema. Che succede? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Agosto, 2018 Oggi col pallottoliere contro l'arsenal1-0 Arsenal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 4 Agosto, 2018 Sono una vedova di Sarri? Si lo sono. L'ho detto dal primo giorno che Ancelotti è bravo solo in una squadra con top Player, ed il Napoli non ne ha neanche uno. Saremo fortunati se arriveremo quarti in campionato, ma ho seri dubbi. Poveri noi. Sarri addo staje?! 😭😭 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 4 Agosto, 2018 A Chelsea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 4 Agosto, 2018 A mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 4 Agosto, 2018 Povero Napoli, è iniziato il tracollo. Adl venderà tutto e ricomincerà dal Bari, per portarlo in Champions Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 4 Agosto, 2018 A mareu sole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Agosto, 2018 (modificato) Real Madrid (riserve) - Juve 3-1 Mila - Barcellona 1-0 E appena avranno il Pipita... Le milanesi domineranno la stagione. Modificato 5 Agosto, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti