Aerozack 2178 Inviato 12 Giugno, 2018 Prima scarsa e seconda sciolta... non un modo decente per cominciare la giornata... Effe parlaci delle olimpiadi a cui partecipasti anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 12 Giugno, 2018 Non vorrei ti eccitassi troppo. Nel frattempo andata anche la terza. Nessuna particolarmente soddisfacente purtroppo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Giugno, 2018 Terza spettacolare ed esplosiva. La classica tenuta per qualche ora sui vari regionali. Ottimo lavoro direi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 13 Giugno, 2018 Ti pagano per cagare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 13 Giugno, 2018 Lo pagano per trattenerla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Giugno, 2018 (modificato) Ti pagano per cagare? Si ma mai abbastanza, *** *** ***** ****! Modificato 13 Giugno, 2018 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 13 Giugno, 2018 Finn che fare quando scivola il dito in c*lo?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Giugno, 2018 Chiedi a Feltri. Il, quando andiamo a Napoli a mangiare la pizza con le cime di rapa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 13 Giugno, 2018 Quando riesco a vendere il trattore di mio zio su subito.it Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 13 Giugno, 2018 Ma a Napoli hanno i bagni nelle pizzerie? O si ca*a per strada? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 13 Giugno, 2018 A napoli hanno le pizzerie nei bagni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Giugno, 2018 Quando riesco a vendere il trattore di mio zio su subito.itAjeje Bikila. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Giugno, 2018 Quelle tenute per un po', magari con la croce di nanto nella pancia, quel blurp blurp da: "eccola che mi cago addosso", se....se...arrivi asciutto sulla tazza.. offrono un godimento che non esiterei a definire simile ad un pompino profondo e ben salivato. Il massaggio prostatico anche no perché con la croce di nanto nella panza le sgommo il dito sicuro come l'oro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Giugno, 2018 La prima in DIRETTA ESCLUSIVA. Speriamo che sia sufficiente fino a mezzogiorno circa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Giugno, 2018 stamattina una di quelle possenti, che lasciano il c*lo liscio come una tavola da biliardo, pronto per una bella rimmata da parte di effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 14 Giugno, 2018 Prima andata... ma si nasconde sempre e mi impedisce di ammirarne le forme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Giugno, 2018 La seconda spinge ma non a livelli pericolosi. Tra una mezzora abbondante vediamo di lasciarla andare per la sua strada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Giugno, 2018 La terza, in realtà una squirtata da poco, è arrivata alle 15 nel negozio della morosa. L'impressione era di qualcosa di pericoloso, e non avrei retto fino a sera. Sulla tazza però poi piu mal di pancia che spruzzo. Sarà stato il freschino preso ieri sera sul divano con le finestre aperte (fuori saranno stati 13 gradi dai quasi 30.del pomeriggio). Comunque, l'importante è chw si caghi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Giugno, 2018 Prima andata, pensando a ******. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 16 Giugno, 2018 Prima tirata e nulla di eclatante, anche io col leggero mal di pancia...probabilmente i fermenti lattici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti