effe 2739 Inviato 23 Maggio, 2018 Un bel po' di crudo in un all you can eat cinese e per un paio di giorni non avrai neanche piu bisogno di fare pipì. Piscerai direttamente dal c*lo. Benissimo così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Maggio, 2018 Ora un passo-una scoreza. Tra poco mi godrò la seduta più bella della giornata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 23 Maggio, 2018 L'idea è quella.... la cucina di casa è buona ma troppo salutare... serve la mazzata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Maggio, 2018 mentre ero fuori casa è arrivato lo stimolo per la seconda e, a giudicare dalla pressione, doveva essere bella corposa; ho dovuto trattenerla e arrivato a casa ovviamente è passata e si è piazzata a metà retto; male così, speriamo di sparare tutto domattina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Maggio, 2018 Brutta faccenda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Maggio, 2018 stamattina ho recuperato anche quella di ieri, bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Maggio, 2018 Così si fa. Per me una tranquilla. Strano che la seconda non stia ancora bussando alla porta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 25 Maggio, 2018 Una per me ma se tutto va bene ce ne sarà una prima della scofanata di sushi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Maggio, 2018 Due in 40 minuti, pre e post colazione. Direi ottimi inizio. Purlrlrlrlrtroppo lavoro, quindi la terza mi sa che dovrà attendere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Maggio, 2018 Una abbondantissima, appena sveglio, come se fosse un allarme antincendio... corsa al cesso da centometrista di talento, svirgolata con derapata che "Ken Block spostati proprio!" e soddisfazione post parto... il wasabi esce come entra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Maggio, 2018 già alla terza oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 26 Maggio, 2018 Prime due difficilotte. La terza scorre come l'acqua in un ruscello incontaminato. Non fosse per i buoni odori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Maggio, 2018 Stamattina scagazza con bruciore al c*lo. Consigli? Finnnnnnnnnn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Maggio, 2018 La mia seconda ha la consistenza di una birra. Fa anche la stessa schiuma. Bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Maggio, 2018 La mia seconda ha la consistenza di una birra. Fa anche la stessa schiuma. Bene così praticamente hai sborrato dal cuIo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Maggio, 2018 Oggi livelli alti... 3... percepisco quella sensazione di prolasso che non mi piace... c'è qualcosa che sto mangiando che non va bene... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Maggio, 2018 Se per prolasso intendi grappoli nel c*lo direi male così. Se è solo una sensazione, se lo tenete l'alcol cagate cazo (semi cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2018 Terza in scioltezza pur non essendo sciolta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Maggio, 2018 la seconda di oggi ha sollevato la pressione rimasta con la cagata striminzita di stamattina bene ho azzeccato il topic stavolta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti