effe 2739 Inviato 2 Luglio, 2018 Dilettanti del cazo. Tutti tranne finn, che caga come gli uomini, quasi come effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Luglio, 2018 Eccone un'altra, un po' a singhiozzo ma è pur sempre una cagata. Adesso posso anche andare a dormire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Luglio, 2018 (modificato) Seconda in DIRETTA ESCLUSIVA. Due nel giro di 26 minuti. Ottimo inizio di giornata. Modificato 4 Luglio, 2018 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Luglio, 2018 qual è il tempo minimo per considerare separatamente due cagate ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 4 Luglio, 2018 La prima andata, benino ma non benissimo. Le cagate possono essere due anche senza staccare le chiappe dalla tazza. Direi che la discriminante puo essere la passata di carta da cesso. Spruzzi, aspetti un attimo per capire di aver finito facendo le tue cose: leggi, giochi, stai sul forum. Ti pulisci pronto a passare al bidet (o anche no se sei onto) ma li riparte lo stimolo e ne scarichi un'altra. Quella è decisamente una seconda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 4 Luglio, 2018 (modificato) Non possiamo far fare ministro una persona che ogni 20 minuti scappa in bagno a liberarsi. Nel nostro lavoro ci vuole impegno e costanza (caracciolo) Tutt' al più può fare l'usciere 😂😂😂 Modificato 4 Luglio, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Luglio, 2018 A maggior ragione...va creato un ministero proprio sulla fogna... O fognatura ancora meglio... E dedicarlo ad effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Luglio, 2018 qual è il tempo minimo per considerare separatamente due cagate ?Beh Ru, mi sono alzato e ho cagato. Ho fatto colazione e ri-cagato. Sono due dai. Poi prima della palestra, verso le 9.45, la terza così mi sono alleggerito per le trazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 4 Luglio, 2018 Oggi un paio...la prima abbondante e con dell'oggettistica non meglio definita all'interno... la seconda mi ricordava la gamba di Ocon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Luglio, 2018 Non so se è la quarta di ieri o la prima di oggi. Aiutatemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Luglio, 2018 E due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Luglio, 2018 Bene così. Detto ovviamente mentre esco la prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Luglio, 2018 La prima è andata al risveglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Luglio, 2018 Eccoci qua, in DIRETTA ESCLUSIVA. Copione di ieri. Mi alzo e cago. Colazione, qualche minuto di sosta e cago. Ottimo lavoro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Luglio, 2018 La seconda mezzora dopo la prima... frattaglie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Luglio, 2018 E due, questa bella liquanda sta lavorando sui macchiati aperol, le birre ed il bonarda di ieri sera. Perché i missiotti non si fanno, ma a volte anche si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 5 Luglio, 2018 La terza in seduta d'urgenza. Sette in due giorni. Aiutatemi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Luglio, 2018 Secondo effe stai bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 5 Luglio, 2018 Sette in due giorni dovrebbe essere la regola. Al limite un filo, ma proprio un filo abbondante mozzarella. Tre al giorno è il numero perfetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 5 Luglio, 2018 Effe ma nel tempo libero fai il gastroenterologo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti