effe 2739 Inviato 24 Giugno, 2018 Il tempo sulla tazza passalo con un dizionario davanti Rio, ne trarrai enormi benefici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 24 Giugno, 2018 (modificato) Il tempo sulla tazza passalo con un dizionario davanti Rio, ne trarrai enormi benefici. Certo caro Effe.Mi serve il dizionario per capire quanto è scarso Alonso al cospetto di Vettel. Mi serve il dizionario ma anche un libro di matematica per saper interpretare i numeri di Pole, di vittorie e di MONDIALI dei due. E mentre lo farò cagherò tanto vedendo i numerini di Alonso... Modificato 24 Giugno, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 24 Giugno, 2018 Si prospetta un inverno infuocato XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2018 Il tempo sulla tazza passalo con un dizionario davanti Rio, ne trarrai enormi benefici. Certo caro Effe.Mi serve il dizionario per capire quanto è scarso Alonso al cospetto di Vettel. Mi serve il dizionario ma anche un libro di matematica per saper interpretare i numeri di Pole, di vittorie e di MONDIALI dei due. E mentre lo farò cagherò tanto vedendo i numerini di Alonso... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Giugno, 2018 sganciata una stracciatella, come il gelato che lo mangiato oggi e che albergava da non so quanto nel freezer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 28 Giugno, 2018 Un paio oggi ed in arrivo la terza, in direttissima... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Giugno, 2018 La seconda di oggi è valsa come un bel pompino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Giugno, 2018 La terza a Tarvisio. Dalla melodia di un vecchio trattore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2018 Seconda, in DIRETTA ESCLUSIVA, post palestra. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 29 Giugno, 2018 La seconda in diretta è la mia palestra. Alleno i muscoli delle chiappe a stare sul trono per delle ore. Anche la cervice ringrazia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Giugno, 2018 Terza in dirittura d'arrivo. Corro in bagno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Luglio, 2018 effe Beyond in tre giorni non ha mai cagato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 1 Luglio, 2018 Effe aiutami con la tua saggezza, quando vado fuori spesso ho problemi e col brutto risultato di oggi in pista non so se avrò le forze per cagare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Luglio, 2018 Cambiando aria è normale andare in blocco, quando per blocco intendo una al giorno o addirittura saltare un giorno, ma anche no. Tre giorni è roba da casalinghe stitiche, non riesco neanche ad immaginare. E considerato quello che avete mangiato devi essere un bel barattolone dimmerda in queste ore bey Qualche consiglio lo avrei, tipo caffè seguito al volo da un succo d'arancia, una insalatina un po' avanti, magari con formaggi freschi e maionese, ma poi rischi di perderti la gara chiuso in un cesso dell'autodromo a pisciare con il bucio. Hai fatto tre, fai quattro, anche se non ho mai capito come sia possibile, io finirei in ospedale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6843 Inviato 1 Luglio, 2018 Vabe io di norma 1 al giorno non sono un atleta come te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Luglio, 2018 Sono gia alla seconda bey, questa sta scorrendo giu per il cesso come la pasta con tonnò al matinò. Anche se io non mi alzo al pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Luglio, 2018 Dall'ultima cagata di beyond effe ci sarà andato 15 volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 1 Luglio, 2018 (modificato) Pensando ad Alonso che parte dalla pit una bella fresca fresca. Modificato 1 Luglio, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2018 Io in albergo stamattina ho cagato fuori lanima. Goduria pura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 1 Luglio, 2018 Fuori dalla tazza immagino. Tanto puliscono le inservienti ucraine. Poi troveranno un italiano da spennare ed useranno lui come shampoo per il cesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti