effe 2739 Inviato 13 Aprile, 2018 Io sono in linea, la terza, generalmente la meno importante del giorno, arriverà stasera prima della doccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Aprile, 2018 Che palle cagare 3 volte al giorno, passi mezza giornata al cesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Aprile, 2018 E' il posto migliore per leggere, guardare video, giocare con telefono o console portatile. Un lusso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Aprile, 2018 E al consumo di carta igienica non pensi? tagliano gli alberi per farla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Aprile, 2018 Ci penso eccome, spendo piu di carta igienica che di elettricità. Quando gli alberi scarseggeranno basterà farmi un fischio, due o tre concimate wild e verranno su delle sequoie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 744 Inviato 13 Aprile, 2018 Ma che problemi avete per cacare 3 volte al giorno? Che vi mangiate bucce di frutta? vado una volta massimo, alcune volte non vado proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Aprile, 2018 Vorrei capire l'utilità di questo topic. Dovrebbe far ridere o cosa? 🤔 Siamo o non siamo nella fogna? io vorrei capire l'utilità della sezione F1 alcune volte non vado proprio. Ecco questo non va bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Aprile, 2018 Non andarci si che è salutare invece. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 744 Inviato 13 Aprile, 2018 Perché? La cacca è tossica e fa male, non mangiate fibre. NON formatela! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 744 Inviato 13 Aprile, 2018 E comunque Cacca solida da 1kg >>> sciolta E soprattutto mooolto più soddisfacente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Aprile, 2018 La terza è andata. Decisamente bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2775 Inviato 13 Aprile, 2018 Che palle cagare 3 volte al giorno, passi mezza giornata al cesso. E' colpa delle pay tv che vogliono spalmare tutto! Una volta era più bello, si cagava tutti insieme alle 15 e si aspettava 90° minuto per tirare lo sciacquone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Aprile, 2018 Quarta in arrivo. *** ****. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 744 Inviato 13 Aprile, 2018 Finn ma sono sciolte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Aprile, 2018 (modificato) Parlando con un amico medico mi dice che lo sguascio è segno che il tuo corpo lavora bene. Mangi o bevi qualcosa che non va bene? Il tuo corpo reagisce, se funziona dice no questa roba, e la spruzza fuori. Se non funziona invece mette in circolo, metabolizza. Vi rendo partecipi di questa verità sparando la terza a tarda sera, perché ho cenato fuori. vado una volta massimo, alcune volte non vado proprio. Ecco perché sei così acido. La stitichezza rende intrattabili. Modificato 13 Aprile, 2018 da effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 13 Aprile, 2018 Rio prova a non cagare più e poi vediamo se non è utile Si ma descrivere minuziosamente ciò che avviene per natura la trovo una cosa così insensata. Io mica descrivo ogni volta che faccio pipì, o che mi faccio il bidet o mi scaccolo il naso...bah Contenti voi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2018 Finn ma sono sciolte?Ma va, mica sto male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Aprile, 2018 dopo le palline di ieri finalmente oggi una cagata come si deve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 744 Inviato 14 Aprile, 2018 Ho cacato un asteroide di roccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Aprile, 2018 Cagato stamattina... come al solito dopo una mangiata di carne ignorantissima cago bene... poi dicono che la carne faccia male... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti