Rio Nero   3890 Inviato 11 Aprile, 2018 Vorrei capire l'utilità di questo topic. Dovrebbe far ridere o cosa? 🤔 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe   2739 Inviato 12 Aprile, 2018 Più o meno la stessa di tutti i topic di questa sezione del forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero   3890 Inviato 12 Aprile, 2018 (modificato) Si ma onestamente è un topic di una nullità assoluta, con tutto il rispetto. Modificato 12 Aprile, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe   2739 Inviato 12 Aprile, 2018 Io passo almeno un'ora al giorno seduto sul trono, anche in questo momento, subito dopo le pappe, sto scrivendo seduto sulla mia poltrona di ceramica. Il pratica lo scat con la sua amata. Per noi è molto più utile della maggior parte dei topic in spam, vero il? Tranzollo Rio, non ci saranno, almeno da parte mia, descrizioni minuziose o pesate varie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus   12261 Inviato 12 Aprile, 2018 Rio prova a non cagare più e poi vediamo se non è utile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1   405 Inviato 12 Aprile, 2018 questo topic fa schifo  Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe   2739 Inviato 12 Aprile, 2018 Per questo viene seguito così tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn   4631 Inviato 12 Aprile, 2018 Ottimo topic, grande effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero   3890 Inviato 12 Aprile, 2018 Rio prova a non cagare più e poi vediamo se non è utileSi ma descrivere minuziosamente ciò che avviene per natura la trovo una cosa così insensata. Io mica descrivo ogni volta che faccio pipì, o che mi faccio il bidet o mi scaccolo il naso...bah Contenti voi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack   2161 Inviato 12 Aprile, 2018 Io passo almeno un'ora al giorno seduto sul trono, anche in questo momento, subito dopo le pappe, sto scrivendo seduto sulla mia poltrona di ceramica. Il pratica lo scat con la sua amata. Per noi è molto più utile della maggior parte dei topic in spam, vero il? Tranzollo Rio, non ci saranno, almeno da parte mia, descrizioni minuziose o pesate varie.  Questo thread non ha più senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy   5556 Inviato 13 Aprile, 2018  Rio prova a non cagare più e poi vediamo se non è utileSi ma descrivere minuziosamente ciò che avviene per natura la trovo una cosa così insensata.Io mica descrivo ogni volta che faccio pipì, o che mi faccio il bidet o mi scaccolo il naso...bah Contenti voi.  Scagazza tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis   747 Inviato 13 Aprile, 2018 Questo topic ha la stessa utilità della LMP1 della 24H. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe   2739 Inviato 13 Aprile, 2018 I nani i nani i nani. Li avete visti Li avete visti Li avete visti sulle rive del fiume. I nani i nani i nani. Ascoltare Richard seduto sul trono è quasi piu stimolante della lettura del forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus   12261 Inviato 13 Aprile, 2018 oggi scagazza tipo i conigli, palline piccole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 Â Â 405 Inviato 13 Aprile, 2018 ma che senso ha parlare della m***a? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy   5556 Inviato 13 Aprile, 2018 Feci abbondanti e consistenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis   747 Inviato 13 Aprile, 2018 ma che senso ha parlare della m***a? Parli della lmp1?  Per fregiarsi di aver vinto correndo contro.... come si chiamano quei team privati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack   2161 Inviato 13 Aprile, 2018 Oggi non ho ca*ato....male così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe   2739 Inviato 13 Aprile, 2018 Ed anche oggi siamo a due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn   4631 Inviato 13 Aprile, 2018 Idem, decisamente anomalo per i miei standard Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti