Beyond 6829 Inviato 15 Aprile, 2018 io banno a simpatia non mi fermo mica a guardare i piloti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 15 Aprile, 2018 E allora sto apposto. Scuse accettate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Aprile, 2018 al contrario, mi hai fatto guerra col sopf e quindi attendo solo l'occasione buona per spazzarti via, lurido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Aprile, 2018 Il, il centone su Ricciardo quanto ti ha reso? Lavoro tempo. Avevo puntato su hakkinenGuarda che si è ritirato 19 anni fa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Aprile, 2018 Il suo spirito è ancora in f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Aprile, 2018 mi dicono dalla regia che ci sono 3 utenti pronti al ban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Aprile, 2018 Spero di essere uno dei papabili, ci ho azzeccato stronzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Aprile, 2018 Il, pensa al Milan che oggi prenderà 3 babà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Aprile, 2018 Spero di essere uno dei papabili, ci ho azzeccato stronzo? ma va che tu sei il mio preferito, sono altri quelli che rischiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Aprile, 2018 Spero di essere uno dei papabili, ci ho azzeccato stronzo? ma va che tu sei il mio preferito, sono altri quelli che rischiano Mentre leggo il tuo messaggio mi tocco sotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Aprile, 2018 non vedo il logo sopf nella tua firma, forse devo cambiare idea su chi bannare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Aprile, 2018 Ho cambiato firma e devo averlo tolto per sbaglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 15 Aprile, 2018 piovazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 15 Aprile, 2018 Mai avrei immaginato di eiaculare ad un sorpasso di Alonso, fianco a fianco ad effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4661 Inviato 15 Aprile, 2018 Karma is a bitch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Aprile, 2018 A chi lo dite. Mai dire mai nella vita. effe, stringiamo tutti quanti insieme il pugno, con forza, con gioia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 15 Aprile, 2018 Speriamo che Effe non caghi proprio mentre ALONSO sorpassa Vettel, sarebbe un vero peccato perdersi il sorpassi del secolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Aprile, 2018 Ricciardo!!! Pazzesco, incredibile, di piloti così se ne vedono sempre e comunque troppo pochi. Gran gara di Alonso, Vettel nom mi è piaciuto al via con Raikko, indifendibile Verstappen, anche se sarei semplicemente bugiardo a dire che mi è dispiaciuto. Gara meravigliosa, una delle piu belle e combattute degli ultimi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 15 Aprile, 2018 Sto ca**o di mondiale stradominato mi ha già rotto i co****ni. Ridatemi il 2016 ca**o. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 15 Aprile, 2018 meglio il 2014 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti