ema00 859 Inviato 27 Maggio, 2018 non sono un esperto di ciclismo ma a vedere la tappa la situazione non sembra delle peggiori, comunque ora la repubblica ha una settimana di prime pagine assicurate... bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Maggio, 2018 Ema, l'ultima tappa è sempre una passerella, anche senza buche. Non c'è complotto purtroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Maggio, 2018 Io immagino vi fossero degli accordi tra organizzazione e amministrazione per il percorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Maggio, 2018 boh se ho capito bene la gara viene neutralizzata dopo tot giri, quindi fino a quel giro puoi ancora perdere il titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Maggio, 2018 non sono un esperto di ciclismo ma a vedere la tappa la situazione non sembra delle peggiori, comunque ora la repubblica ha una settimana di prime pagine assicurate... bene così Pensa fosse successo due anni fa col Fatto che avrebbe invocato le dimissioni di Marino. Altro che le anodine prime pagine di Repubblica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Maggio, 2018 Neutralizzata dopo tre giri. Dopo quelli sette da fare ma distacchi ininfluenti (puoi arrivare anche a 15 minuti ma non conta sulla generale) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Maggio, 2018 ricordiamo le bellissime figure di Marino http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/09/28/news/papa_francesco_marino_a_philadeplhia_non_l_ho_invitato_io_-123843882/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 27 Maggio, 2018 (modificato) . Modificato 23 Settembre, 2018 da antani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Maggio, 2018 Comunque vittoria assurda di Froome, come se avesse giocato al gatto col topo fino allo Zoncolan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 27 Maggio, 2018 nel mio paese (e quelli vicini) hanno riasfaltato e rifatto praticamente nuova una curva, quindi mi venite a dire che provaglio d'iseo ha più soldi di roma? mentecatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 27 Maggio, 2018 Ancora Froome? Cheppalle! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Maggio, 2018 Pinot al termine della penultima tappa è stato portato in ospedale per disidratazione e febbre. Non ha concluso il Giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2018 Tutta salute. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 30 Maggio, 2018 (modificato) non è più il Froome telecomandato di una volta https://twitter.com/kingblem/status/1001021853090111488 noo Modificato 30 Maggio, 2018 da Hunaudieres Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Maggio, 2018 E' come un rally. Non ci vedo nulla di male. Darei un paio di cuffie al guidatore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Giugno, 2018 Sto guardando il Delfinato, Nibali pare in forma, vediamo se attaccherà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 7 Giugno, 2018 Vince Julian Alaphilippe su Martin e Thomas! Gran bello scatto, quinta vittoria nel 2018 (38esima per la Quick-Step). Kwiatkowski perde la leadership della classifica generale nei confronti di Moscon. Nibali alla fine non è riuscito a rispondere agli attacchi, sembrava messo bene. Condizione in vista del Tour. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Giugno, 2018 Speravo in Tony Martin, invece è il Martin più scarso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 1 Luglio, 2018 Froome espulso dal tour Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2018 Bene, benissimo. Punterò 150 euro su Nibali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti